Geda Volley Trani
Geda Volley Trani
Volley

«Felici del successo, ma ora il Comune ci aiuti»

Volley, la Geda rilancia il problema dell’utilizzo delle strutture

Nel giorno in cui si consuma la matematica retrocessione della prima squadra di calcio della città, lo sport tranese celebra la vittoria del campionato di prima divisione maschile di pallavolo della Telmasud Geda Trani.

Il direttore sportivo, Nicola Ingannamorte, non nasconde la soddisfazione per il traguardo raggiunto: «Abbiamo creduto fermamente in questo progetto di crescita dei ragazzi puntando su un gruppo di under 24. E' stato fondamentale il contributo economico degli sponsor, locali e non, che ci hanno permesso di sostenere le spese, inevitabili, per mantenere squadra e costi del campionato. Il resto è merito del bel lavoro svolto dalla dirigenza che ha seguito costantemente le vicende della stagione. Un plauso va all'allenatore Angelo Lorusso: in un paio di anni ha fatto miracoli».

Ottenuta la promozione, è già tempo di programmare il futuro. Ingannamorte spiega le strategie della società: «Ci aspettiamo, oltre che la riconferma degli sponsor di quest'anno, anche maggior collaborazione da parte del Comune. Vi è necessità che vengano garantite le giuste ore d'allenamento che spettano alla squadra per permetterci una giusta preparazione alle partite. Quest'anno abbiamo avuto non pochi disagi per l'utilizzo delle strutture sportive comunali, speriamo che la musica cambi ed in meglio».
  • Geda Trani
Altri contenuti a tema
Weekend di vittorie per la Geda Volley Trani Weekend di vittorie per la Geda Volley Trani Bel quattro vincite per la compagine tranese
Volley D uomini, la Geda Trani riparte Volley D uomini, la Geda Trani riparte Ci sono quasi tutti i protagonisti della scorsa stagione
Volley maschile, Geda Trani promossa in D Volley maschile, Geda Trani promossa in D Battuto il Grumo 3-0: è festa
Volley maschile, Geda a un passo dalla D Volley maschile, Geda a un passo dalla D Sabato pomeriggio al Tensostatico sfida decisiva con il Grumo
Il memorial Ventura regala bel volley ed aiuti Il memorial Ventura regala bel volley ed aiuti Il bilancio della manifestazione organizzata dalla Geda
Volley maschile, la Geda vince ma minaccia di fermarsi Volley maschile, la Geda vince ma minaccia di fermarsi «Non possiamo giocare senza allenarci»
Strutture sportive, Laraia insiste: «Penalizzato, ecco perché» Strutture sportive, Laraia insiste: «Penalizzato, ecco perché» La Geda risponde al dirigente. Nenna: «Siamo ai tempi di Ponzio Pilato»
Strutture sportive, tutti contro Laraia e la Geda Strutture sportive, tutti contro Laraia e la Geda Replicano le società: «E’ l’unico a lamentarsi sempre. Ora basta»
© 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.