Geda Telmasud
Geda Telmasud
Volley

Volley D uomini, la Geda Trani riparte

Ci sono quasi tutti i protagonisti della scorsa stagione

E' cominciata ufficialmente la nuova stagione della Geda volley Trani. Dopo le due stagioni vissute in Prima Divisione, quest'anno i tranesi si confronteranno con il campionato regionale di Serie D in virtù della promozione conseguita lo scorso anno.

La rosa a disposizione del giovane tecnico Angelo Lorusso è praticamente invariata rispetto alla precedente stagione. Hanno iniziato la preparazione atletica i laterali Davide Laraia ('90), Raimondo Lima ('93), Adriano Lattanzio ('94), Flavio Bovino ('92), i centrali Francesco Di Gregorio ('89), Francesco Angarano ('96), gli opposti Dario Masella ('92) e Michele Di Lernia ('95). Al gruppo potrebbero aggregarsi in pianta stabile anche il palleggiatore Martino De Carlo ('93), il centrale Marco Monterisi ('96) e il libero Roberto Mazzilli ('95).

Con l'attività di preparazione della prima squadra, sono cominciati anche gli allenamenti del progetto giovani in vista dei campionati giovanili.
  • Geda Trani
Altri contenuti a tema
Weekend di vittorie per la Geda Volley Trani Weekend di vittorie per la Geda Volley Trani Bel quattro vincite per la compagine tranese
«Felici del successo, ma ora il Comune ci aiuti» «Felici del successo, ma ora il Comune ci aiuti» Volley, la Geda rilancia il problema dell’utilizzo delle strutture
Volley maschile, Geda Trani promossa in D Volley maschile, Geda Trani promossa in D Battuto il Grumo 3-0: è festa
Volley maschile, Geda a un passo dalla D Volley maschile, Geda a un passo dalla D Sabato pomeriggio al Tensostatico sfida decisiva con il Grumo
Il memorial Ventura regala bel volley ed aiuti Il memorial Ventura regala bel volley ed aiuti Il bilancio della manifestazione organizzata dalla Geda
Volley maschile, la Geda vince ma minaccia di fermarsi Volley maschile, la Geda vince ma minaccia di fermarsi «Non possiamo giocare senza allenarci»
Strutture sportive, Laraia insiste: «Penalizzato, ecco perché» Strutture sportive, Laraia insiste: «Penalizzato, ecco perché» La Geda risponde al dirigente. Nenna: «Siamo ai tempi di Ponzio Pilato»
Strutture sportive, tutti contro Laraia e la Geda Strutture sportive, tutti contro Laraia e la Geda Replicano le società: «E’ l’unico a lamentarsi sempre. Ora basta»
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.