maratona 2
maratona 2
Running e Atletica

Sabato in tv la Federico II Marathon

Su Rai sport Più. Sintesi anche sul web

Sarà trasmessa sabato mattina alle 10.45 sul canale Rai Sport Più la telecronaca differita della prima edizione della Federico II Marathon, ripresa dalle telecamere della Rai domenica scorsa. L'evento potrà essere seguito anche in streaming, sul web (http://www.rai.tv/dl/RaiTV/diretta.html?cid=ContentSet-4f5b24ee-68ee-46ac-b36d-d8db54dd7531).

La trasmissione dell'evento sul canale satellitare, che avrà una durata di 65 minuti, conferma l'importanza che questo appuntamento sportivo, organizzato dall'Agenzia Puglia Imperiale Turismo, riveste a livello non solo nazionale per gli sportivi e per gli appassionati. Non una semplice maratona quella che porta il nome dell'Imperatore Federico II: l'itinerario prescelto dal comitato organizzatore ha visto snodarsi 42 km e 195 metri di corsa attraverso un paesaggio unico, fatto di luce, vento, profumi dei fiori, colori del cielo e dei campi, brezza del mare, insieme al calore umano e della gente che ha salutato i 600 partecipanti giunti da ogni parte d'Italia (con una folta rappresentanza anche dal Belgio). Sport e passione. E poi, dopo la gara, tutti ad assaggiare la burrata, per non dire dell'olio extravergine e dei vini doc, degli ortaggi freschi, dei funghi e delle salsicce, delle orecchiette e delle cime di rapa. Vietato terminare la vacanza senza averla assaggiata, è stata la parola d'ordine. Fatto.

In molti già chiedono notizie della seconda edizione. «Intendo ringraziare tutti – sottolinea il direttore dell'Agenzia Puglia Imperiale, il dott. Alessandro Buongiorno – per i complimenti che ci hanno fatto ed anche per i consigli che ci porgono per una nuova edizione, nella volontà comune di migliorarci col tempo. La nuova edizione della Federico II Marathon è già nella nostra agenda di lavoro 2011». La Puglia Imperiale è pronta a ripetersi.
  • Federico II Marathon
Altri contenuti a tema
Pochi giorni alla prima Federico II Marathon Il 3 marzo ultimo giorno per iscriversi alla 42 chilometri
Federico II Marathon, successo di Rodolfo Guastamacchia L’atleta di Palo del Colle aveva già vinto la Bari Marathon
Federico II Marathon, l’ordine d’arrivo Classifiche e tempi
«Federico II Marathon, vittoria anche per gli organizzatori» Una sintesi della gara su Rai Sport Sat
Correndo con l'Imperatore: a marzo arriva la Federico Marathon Si parte da Castel del Monte, arrivo a Trani. In gara 9000 corridori
Federico II Marathon, sabato la presentazione Dagli appassionati è già considerata una gara imperdibile
Federico II marathon, cresce l'interesse per l'evento dell'anno Siglato l'accordo con Rai Sport per la copertura televisiva
© 2001-2022 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.