Calcio

Stadio: l'amministrazione incontra le società di calcio

Trovata intesa per gli oneri dell'utilizzo dell'Addazzi

L'assessore allo sport del Comune di Trani, Giacomo Ceci, e il presidente del consiglio comunale, Carlo Laurora, hanno incontrato tutti i rappresentanti delle società di calcio cittadine per risolvere il problema dell'utilizzo delle strutture sportive. Sia Ceci che Laurora hanno rimarcato che esistono delle evidenti carenze per ciò che riguarda le strutture, ma hanno invitato le società a far fronte comune, mettendo da parte contrasti e ostinazioni.



In attesa di poter donare al movimento calcistico un nuovo impianto in erba sintetica, previsto con il Contratto di Quartiere, amministratori e dirigenti hanno tracciato un quadro di ciò che non funziona e dei problemi a più breve scadenza. L'amministrazione si è impegnata a intercedere presso il gestore delle struttura di Monsignor Addazi (dove attualmente sono costrette a giocare sia l'Ursus che la Polisportiva) per ottenere un abbassamento della spesa per poter disputare lì gli incontri della domenica.



In ultima battuta, l'assessore Ceci ha interessato il presidente della commissione sport, Pasquale De Toma, affinché possa essere inserita, nel contributo annuale da versare alle società, la spesa relativa alle prossime gare di campionato che Ursus e Polisportiva dovranno giocare all'Addazi.
  • Stadio di Trani
Altri contenuti a tema
Stadio, iniziati i lavori di semina: obiettivo Soccer Trani-Ostuni del 4 ottobre Stadio, iniziati i lavori di semina: obiettivo Soccer Trani-Ostuni del 4 ottobre Una corsa contro il tempo per rendere nuovamente utilizzabile l'impianto
Trani, Galiano: “Stadio? A noi una richiesta, sistemare la curva ospiti. Il manto non è nostra competenza” Trani, Galiano: “Stadio? A noi una richiesta, sistemare la curva ospiti. Il manto non è nostra competenza” "Quando avremo le risorse per poter intervenire sulla seconda priorità, la gradinata, lo faremo"
Svolta per lo Stadio "Nicola Lapi": la Giunta Galiano approva il piano di adeguamento da 700mila euro Svolta per lo Stadio "Nicola Lapi": la Giunta Galiano approva il piano di adeguamento da 700mila euro Intervento prioritario sulla curva ospiti per ragioni di pubblica sicurezza in vista del prossimo campionato di Eccellenza; i lavori saranno finanziati tramite le economie dei precedenti mutui.
Caos impianti a Trani: l'MCL chiede la verità su costi e sicurezza Caos impianti a Trani: l'MCL chiede la verità su costi e sicurezza Fari non collaudati, gradinate limitate e piscina assente: un'analisi critica della gestione pubblica che penalizza cittadini e società sportive.
Stadio, la società richiede chiarezza: «C’è incertezza, non ci sta bene. Fari? Sono stati ’staccati’» Stadio, la società richiede chiarezza: «C’è incertezza, non ci sta bene. Fari? Sono stati ’staccati’» “Invitiamo l’Amministrazione a sedersi con noi per stabilire un cronoprogramma”
1 Questione stadio, le precisazioni dell'assessore allo sport Questione stadio, le precisazioni dell'assessore allo sport Ricostruzione di ciò che sta accadendo per l'agibilità dell'impianto sportivo
37 Stadio ‘Lapi’, finalmente ci siamo: completata l’accensione delle quattro torri faro Stadio ‘Lapi’, finalmente ci siamo: completata l’accensione delle quattro torri faro Giornata storica per la Città, ma soprattutto per lo sport cittadino!
Stadio “Lapi”, iniziata l’installazione delle quattro torri faro Stadio “Lapi”, iniziata l’installazione delle quattro torri faro Termine del montaggio previsto entro il pomeriggio
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.