Al Santo Graal è tempo di "Negramando"

La tribute band dei Negramaro stasera sul palco del locale tranese

venerdì 4 marzo 2016 9.26
Una band composta da quattro elementi del sud barese, con la passione per la musica dei Negramaro. Nico Losito, batterista, è il promotore di questo progetto ed ha dato vita alla band "Negramando". Passione, questo è il termine che rende al meglio lo spirito di questa formazione. È la passione per i Negramaro che permette non solo di riprodurre il loro sound ma anche le loro emozioni.

«Cerchiamo - dice la band - di seguire le orme dei Negramaro nei suoni, nello spettacolo live e nell' energia che li contraddistingue. Repertorio composto dalle loro più belle canzoni, dalle più melodiche alle più ballate, dai primi successi agli ultimi singoli, dalle più cantate alle più amate. Suoniamo perché ci divertiamo, è questo che facciamo ed è quello che ci piace fare, suonare la musica che amiamo... Negramando».

«La nostra strumentazione - continuano - è professionale e ci permette di riprodurre, anche grazie all'ausilio di suoni campionati, cori e loop tipici del suono dei negramaro». Appuntamento a stasera, ore 22, al Santo Graal di Trani, vico Santa Maria 4.

Ingresso libero Info e prenotazione tavoli: 349 4297693. Al Santo Graal, inoltre, puoi vincere due biglietti per assistere gratis, il 5 maggio a Taranto, al concerto dei Negramaro al Palamazzola.