Amministrative 2020, Carbonara: «Non faremo apparentamenti con altre coalizioni»

Il candidato sindaco di Prospettiva Trani si presenta alla città

domenica 2 febbraio 2020
»Una lista nata per essere lontana dalle strette logiche di partito. Con queste parole il candidato sindaco per la lista Prospettiva Trani, Attilio Carbonara si è presentato ufficialmente alla stampa e alla cittadinanza nella sede in via Maria Annibale di Francia.

Prospettiva Trani è una lista «con una precisa identità e che vuole mantenerla a lungo, non subordinandola alle gerarchiee alle logiche della politica tradizionale. Composta da persone aperte, oneste e solidali, che credono nella necessità di abbattere i muri, non di costruirne è pronta ad ascoltare le proposte di tutte le parti della cittadinanza sia che provengano da cittadini, che da associazioni, onlus, partiti, comitati, esperti o chiunque altro, a patto che siano conformi con i valori che la lista ha fatto propri: solidarietà e partecipazione».

«Non faremo apparentamenti con altre coalizioni» - ha continuato Carbonara. Una lista che nasce nel quartiere Stadio ma che mira a fare «l'interesse di tutti i quartieri della città».

Attilio Carbonara ha risposto anche a chi lo accusa di non avere alle spalle una carriera politica tale da potersi permettere la candidatura a sindaco di Trani: «Non significa non abbia l'esperienza necessaria».
Attilio Carbonara
Attilio Carbonara
Attilio Carbonara