Associazione anti-racket provinciale, Savino Montaruli confermato nel direttivo

Renato De Scisciolo è il presidente

giovedì 11 novembre 2010
Nel corso dell'assemblea dei soci dell'associazione provinciale antiracket ed antimafia, tenuta presso la sede di Molfetta, sono state rinnovate le cariche direttive all'interno dell'associazione. L'assemblea dei soci, attraverso regolari elezioni, ha riconfermato presidente Renato De Scisciolo e vice presidente l'avvocato Maurizio Altomare.

Entrano a far parte del direttivo anche rappresentati della città di Altamura e Monopoli, quest'ultima recentemente al centro di un'importante operazione contro estorsione ed usura, ed il giovane Davide de Manna che diverrà referente locale e tramite con il comitato Addio Pizzo, sorto inizialmente come movimento a Palermo nel 2004.

Riconfermato, quale componente effettivo del consiglio direttivo dell'associazione, Savino Montaruli, direttore dell'associazione di categoria Unimpresa Bat, il quale, durante l'assemblea è stato incaricato di dirigere i lavori assembleari che hanno determinato le elezioni delle cariche sociali, avvenute tutte all'unanimità dei numerosi soci intervenuti all'assemblea. Messaggi di auguri a Savino Montaruli sono giunti dall'intero Consiglio direttivo di Unimpresa Bat, dalla Federazione regionale, dagli organismi nazionali di Unimpresa e da numerose autorità.