Fratelli d'Italia, nel partito ora anche l'ex consigliere Franzese

Nel 2012 era stato il più suffragato alle amministrative comunali

mercoledì 6 dicembre 2017
L'ex consigliere comunale Antonio Franzese ha deciso di aderire a Fratelli d'Italia. «In qualità di segretario provinciale - ha dichiarato Raimondo Lima - dó il benvenuto all'amico Antonio Franzese in Fratelli d'Italia. Toni Franzese, dottore in economia e commercio, è stato il consigliere comunale piú suffragato alle amministrative del 2012 nelle fila del Pdl e primo dei non eletti nel 2015. L'adesione di Toni è l'ennesimo segnale di un partito in costante crescita in termini qualitativi e quantitativi: la sua serietà e professionalità saranno un valore aggiunto per l'intera squadra di Fratelli d'Italia».

«Diamo il benvenuto - ha invece detto Gino Simone, segretario cittadino - all'amico Toni Franzese che ha deciso di condividere il progetto politico e amministrativo di Fratelli d'Italia e da oggi entra a far parte del nostro partito».

Immediato anche il commento dell'ex consigliere Franzese: «Ringrazio l'amico Raimondo con cui ho condiviso esperienza amministrativa apprezzandone serietà e coerenza. Ringrazio altresí il segretario cittadino Simone e la squadra di Fratelli d'Italia per l'accoglienza. Ho scelto la "squadra" e un progetto politico vincente».