Guido Lembo venerdì a Trani

La Lampara ospita il mattatore delle notti di Capri. Rumors: a settembre potrebbe aprire la taverna "Anema e core" sul porto

domenica 10 marzo 2013 16.05
Uno scambio di sapori e tradizioni all'insegna della musica. Trani e Capri unite nel nome di Guido Lembo. Il portavoce dei faraglioni nel mondo sarà ospite della Lampara di Trani venerdì 15 marzo alle 21.30. L'incontrastato imperatore notturno di Capri spadroneggerà sul palco, assieme alla sua band, nel locale più rappresentativo della sesta provincia pugliese, proprio come se fosse nella sua unica e inimitabile taverna "Anema e core", dove i partecipanti sono veri protagonisti del suo regno.

Il suo carisma e la sua travolgente simpatia faranno divertire chiunque, anche i personaggi più seri. Quella di venerdì sarà un'autentica anteprima per Trani, visto che le voci del mondo gossip raccontano dell'apertura a settembre della taverna "Anema e core" proprio nella zona porto di Trani, una delle città più mondane, eleganti e fashion della Puglia.

La formula adottata per l'evento "Guido Lembo show" è nel segno della cena spettacolo. La Lampara, infatti, propone un ricco buffet (ingresso 30 euro) con piatti che valorizzano le tradizioni gastronomiche della Puglia e della Campania. Per chi volesse, invece, seguire solo il concerto vero e proprio è previsto l'ingresso (20 euro). A concludere la serata sarà il dj-set della Lampara. Info e prenotazioni ai numeri 334.8003050 e 338.9159586.