I Carabinieri di Trani scovano 300 grammi di hashish

Arrestato un 28enne incensurato di Bisceglie. Dovrà difendersi dall'accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti

mercoledì 1 giugno 2011
Aveva nascosto nel suo garage oltre trecento grammi di hashish e per questo è finito nei guai. Dovrà difendersi dall'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, P.C., 28enne incensurato del luogo, arrestato ieri sera a Bisceglie dai Carabinieri della Compagnia di Trani.

I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile, unitamente ai colleghi della locale Tenenza, durante uno specifico servizio, hanno proceduto alla perquisizione del giovane, notato in atteggiamento sospetto nei pressi di un bar di via Ruvo a Bisceglie, a seguito della quale sono state rinvenute tre "stecchette" di hashish, pari a circa nove grammi, nascoste all'interno dei suoi slip e 200 euro in banconote di piccolo taglio. L'attività di ricerca è stata estesa anche in un garage nella sua disponibilità, ove è stato rinvenuto un sacchetto contenente ulteriori 324 grammi della stessa sostanza e un bilancino elettronico di precisione, nascosti all'interno di un cassetto.

Tratto in arresto, il giovane è stato poi associato presso la casa circondariale di Trani, su disposizione della locale Procura della Repubblica, mentre la droga e il bilancino sono stati posti sotto sequestro.