Mercoledì 26 maggio torna il Consiglio comunale di Trani

Tra i punti la concessione del suolo per la nuova casa di riposo

lunedì 24 maggio 2010
Il Consiglio comunale di Trani torna a riunirsi mercoledì 26 maggio alle ore 9. Tre i punti all'ordine del giorno: una variante urbanistica per la destinazione di un suolo in via Istria in ottemperanza alla sentenza del Tar Puglia del 22 ottobre 2009 che aveva annullato il Pug limitatamente a quella particella invitando l'amministrazione a provvedere ad una nuova pianificazione in variante dell'area.

In aula torna l'inno a San Nicola (da inserire nello statuto comunale) e la concessione in favore della Vittorio Emanuele II del diritto di superficie su un'area da destinare alla costruzione di una nuova struttura per anziani. Questo l'ordine del giorno ufficiale:
  1. Adozione variante Urbanistica, ai sensi dell'art.11 della Legge Regionale n.20/2001 per la destinazione dei suoli identificati in catasto al foglio di mappa n.25/A particelle n.1.108 e n.1.865.

  2. Concessione in favore della Azienda di servizi alla Persona "Vittorio Emanuele II" del diritto di superficie su area da destinarsi alla costruzione di una nuova struttura per ospitare anziani.

  3. Statuto Comunale – Modifica ed integrazione Art.8 (Attributi del Comune).