Nuovo furto in casa di Davide Santorsola, due volte in un mese

Rubato uno zainetto del musicista, appello della moglie per riaverlo

lunedì 12 gennaio 2015
A cura di Antonio Quinto
«Non voglio nulla di quello che hanno portato via, ma restituitemi lo zaino appartenuto a Davide». Nuovo furto nella casa di Davide Santorsola, il secondo in meno di un mese. Proprio non riesce a trovar pace la famiglia del musicista tranese scomparso lo scorso 12 dicembre a causa di un male incurabile.

Per la seconda volta, dopo il furto avvenuto immediatamente dopo la tragica scomparsa, ecco che nei giorni scorsi i ladri sono tornati a far visita nella casa di Santorsola, dove al momento vive la moglie Mariagrazia. Anche questa volta i malviventi hanno portato via preziosi, argenteria e quanto più sono riusciti a raccattare, ma tra le altre cose di cui si sono impossessati c'è uno zainetto contenente alcuni oggetti personali del noto musicista tranese che più del valore materiale, per la famiglia, ha un altissimo valore affettivo.

Nella nuova irruzione, i ladri, hanno danneggiato elettrodomestici e mobili lasciando intatto solo il pianoforte a coda di Davide Santorsola. La donna, al suo rientro a casa, ha trovato l'appartamento a soqquadro e, come anticipato, quello zainetto mancante.

Proprio per questo motivo, Mariagrazia, ha voluto lanciare un appello ai malviventi chiedendo disperatamente di restituirle quello zainetto che tanto la lega al marito. Neanche la persona più spietata potrebbe non ascoltare l'appello di una donna colpita da un dolore così grande.
Giallo nella casa del musicista Davide Santorsola
Giallo nella casa del musicista Davide Santorsola
Giallo nella casa del musicista Davide Santorsola
Giallo nella casa del musicista Davide Santorsola