Davide Santorsola
Davide Santorsola
Cronaca

Nuovo furto in casa di Davide Santorsola, due volte in un mese

Rubato uno zainetto del musicista, appello della moglie per riaverlo

«Non voglio nulla di quello che hanno portato via, ma restituitemi lo zaino appartenuto a Davide». Nuovo furto nella casa di Davide Santorsola, il secondo in meno di un mese. Proprio non riesce a trovar pace la famiglia del musicista tranese scomparso lo scorso 12 dicembre a causa di un male incurabile.

Per la seconda volta, dopo il furto avvenuto immediatamente dopo la tragica scomparsa, ecco che nei giorni scorsi i ladri sono tornati a far visita nella casa di Santorsola, dove al momento vive la moglie Mariagrazia. Anche questa volta i malviventi hanno portato via preziosi, argenteria e quanto più sono riusciti a raccattare, ma tra le altre cose di cui si sono impossessati c'è uno zainetto contenente alcuni oggetti personali del noto musicista tranese che più del valore materiale, per la famiglia, ha un altissimo valore affettivo.

Nella nuova irruzione, i ladri, hanno danneggiato elettrodomestici e mobili lasciando intatto solo il pianoforte a coda di Davide Santorsola. La donna, al suo rientro a casa, ha trovato l'appartamento a soqquadro e, come anticipato, quello zainetto mancante.

Proprio per questo motivo, Mariagrazia, ha voluto lanciare un appello ai malviventi chiedendo disperatamente di restituirle quello zainetto che tanto la lega al marito. Neanche la persona più spietata potrebbe non ascoltare l'appello di una donna colpita da un dolore così grande.
Giallo nella casa del musicista Davide SantorsolaGiallo nella casa del musicista Davide SantorsolaGiallo nella casa del musicista Davide SantorsolaGiallo nella casa del musicista Davide Santorsola
  • Furto
  • Davide Santorsola
Altri contenuti a tema
Furti d’auto nella BAT: anche a Trani il dato preoccupa Furti d’auto nella BAT: anche a Trani il dato preoccupa La nuova classifica nazionale conferma una pressione criminale crescente: il territorio chiede più controlli
Trani, ancora incubo criminalità nel Quartiere Stadio: tentato furto in un'attività commerciale, cresce la paura dell'isolamento Trani, ancora incubo criminalità nel Quartiere Stadio: tentato furto in un'attività commerciale, cresce la paura dell'isolamento A un mese dalle spaccate nei box di via Pugliese, un nuovo episodio allarma i residenti
Trani, forte boato nella notte: assalto con esplosivo al bancomat UniCredit di via Malcangi Trani, forte boato nella notte: assalto con esplosivo al bancomat UniCredit di via Malcangi Il colpo nella notte proprio nel giorno del vertice sulla sicurezza: nuovo assalto a un bancomat a Trani, dopo l’esplosione del Credem avvenuta a maggio
Tentato furto in via Don Nicola Ragno a Trani: incastrati dalle telecamere Tentato furto in via Don Nicola Ragno a Trani: incastrati dalle telecamere Due malviventi ripresi mentre bussano alle porte per verificare la presenza di residenti prima di colpire.
Psicosi furti a Trani, la mappa della paura si allarga: dopo via Tolomeo e via Pugliese l’allarme si sposta in via Benedetto Croce Psicosi furti a Trani, la mappa della paura si allarga: dopo via Tolomeo e via Pugliese l’allarme si sposta in via Benedetto Croce I ladri continuano a setacciare la città con sopralluoghi continui. Residenti fotografano un uomo sospetto. L'appello: «Segnalate subito alla Polizia».
«Abbiamo paura»: l’escalation di furti a Trani passa da via Tolomeo alla notte di via Pugliese, città sotto assedio «Abbiamo paura»: l’escalation di furti a Trani passa da via Tolomeo alla notte di via Pugliese, città sotto assedio Dopo l'allarme dei residenti e i sopralluoghi dei "tre sospetti", una vera e propria organizzazione sistematica saccheggia la città. Il dossier sicurezza diventa un'emergenza prioritaria
Allarme in zona via Tolomeo, residenti denunciano la presenza di tre uomini sospetti nei condomini Allarme in zona via Tolomeo, residenti denunciano la presenza di tre uomini sospetti nei condomini Nel mirino anche l'appartamento di un'anziana allettata
Rubano la telecamera di sicurezza nelle campagne, la denuncia di Michele Centrone Rubano la telecamera di sicurezza nelle campagne, la denuncia di Michele Centrone Il coordinatore di Trani Libera denuncia il furto di uno degli impianti installati nelle campagne di contrada Moridano
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.