"Radio deejay One two One two", domenica sul Porto di Trani

Sei ore di musica no stop a cura dell'associazione "In Movida"

martedì 13 agosto 2019 7.16
Domenica 18 agosto Trani vivrà un'altra serata all'insegna della musica e del divertimento. Dopo il successo della tappa di Battiti Live, l'area portuale ospiterà l'evento "Radio deejay One two One two", format di Radio Deejay e Radio M2O e curato su Trani dal punto di vista organizzativo dall'associazione locale In Movida di Mimmo Laurora.

"One two One two" è la storica trasmissione hip hop di Radio Deejay e da 3 anni regala momenti di assoluto coinvolgimento di piazza sia per la musica proposta nel tour (hip hop, trap e moombahatan) e sia per le scenografie e l'animazione.

L'appuntamento è per domenica 18 agosto (dalle 19 alle 01). Conduttori della tappa di Trani saranno Wad e Val S, nomi prestigiosi del network nazionale. La manifestazione fungerà da ribalta anche per i djs locali. In virtù di una collaborazione sancita con il Trani Street Festival Showcase, prima dell'inizio dell'evento, come warm up, verrà data la possibilità di esibirsi al pubblico a diversi artisti di Trani e del territorio.