Rifiuti zero, giovedì il comitato in udienza da Riserbato

Per chiedere di ripresentare in Consiglio la proposta di adesione alla campagna. Organizzato un presidio davanti al palazzo di città

lunedì 27 maggio 2013 0.26
Giovedì prossimo, alle 10, il coordinamento cittadino di Rifiuti Zero di Trani incontrerà il sindaco, Gigi Riserbato, per chiedere al primo cittadino di ripresentare nel prossimo Consiglio comunale la proposta di adesione alla campagna Rifiuti Zero, rinviata nella precedente seduta per approfondimenti. Nella circostanza, il comitato inviterà Riserbato ad esprimere la sua posizione ufficiale rispetto al contenuto della proposta di legge di iniziativa popolare.

«Considerata l'importanza di questa proposta per il futuro della città – si legge in una nota - invitiamo tutti i cittadini che possano e vogliano, a partecipare ed a sostenerci con la loro presenza fuori dal palazzo comunale. Con questo presidio pacifico vogliamo dimostrare quanto forte e determinata è la volontà che siano ascoltate le nostre istanze per garantire un ambiente più sano ai nostri figli». L'appuntamento è fissato per le 9, un'ora prima dell'incontro.