Solo con Trani, anche "Sud in testa" entra nella rete civica

L'appuntamento è per il 4 ottobre

sabato 30 settembre 2017
La Rete Civica "Solo con Trani" si arricchisce di una nuova adesione. Si terrà infatti mercoledì 04 ottobre alle ore 10,00 presso la sede di Via Margherita di Borgogna n. 38 una conferenza stampa per sancire l'ingresso ed il patto federativo con "Sud in Testa", network di movimenti, associazioni, amministratori locali, persone del mondo della cultura, delle professioni, alla presenza del Consigliere Regionale Andrea Caroppo.

Il cittadino al centro delle priorità dei partiti, ripartire dalla realtà locale, dai problemi della città, mettendo al centro le tante problematiche che affliggono Trani, cercando di affrontarle con progetti concreti, lavorando ad una composizione unitaria di tutta l'area di centrodestra, costruendo un'alternativa forte alla disastrosa, incompetente, inconcludente amministrazione comunale e regionale targata Pd.

La rete Civica è aperta a tutti i movimenti civici ed i partiti che hanno a cuore la nostra città, siamo certi che solo da noi tranesi possa partire lo sviluppo della nostra amata e sofferente città.