Tentato furto ai danni di una tabaccheria, ladri messi in fuga dal nebbiogeno

L'episodio questa notte in viale De Gemmis, sul posto Carabinieri e Vigili del Fuoco

sabato 20 ottobre 2018 8.35
Sono stati costretti a scappar via a mani vuote, messi in fuga dal nebbiogeno che è entrato in azione non permettendo ai malviventi di riuscire a vedere più nulla e non poter perpetrare nel reato.

Verrebbe quasi da dire, tutto è bene quel che finisce bene, se non ci fossero i danni causati ad una delle due saracinesche e la vetrina distrutta del White Cafè di viale De Gemmis, il bar tabacchi che questa notte è stato preso di mira, per la seconda volta nell'arco di pochi mesi, da un gruppo di malviventi.

Hanno agito in piena notte, intorno alle 4.30, in quattro e tutti con i volti coperti da calzamaglia e passamontagna. Convinti di poter mettere a segno l'ennesimo colpo ai danni della stessa attività commerciale a distanza di circa 4 mesi e mezzo dal precedente. Questa volta però, dopo aver danneggiato saracinesca e vetrina, non avevano preventivato il nuovo sistema di difesa del locale, il nebbiogeno, una delle ultime trovate per evitare questo tipo di episodi.

I quattro malviventi, dunque, sono stati così costretti ad andar via senza riuscire a portar via nulla. Sul posto poco dopo sono giunti i Carabinieri della Compagni di Trani e i Vigili del Fuoco.
Rapina White cafè
Rapina White cafè
Rapina White cafè