Trani, basta un Brignano per mandare la città in tilt?

Auto sui marciapiedi o sulle rampe per disabili, pochi vigili tante infrazioni

lunedì 27 agosto 2018 06.00
A cura di Giovanni Ronco
Di per se sarà stata anche una bella serata dal punto di vista dello spettacolo (non vi ho preso comunque parte). Ma una cosa é certa: è bastato lo spettacolo del comico Brignano qui a Trani, perché con tutti i vigili impegnati in gran parte per l'evento dell'anno, gli autisti maleducati, incarnando e prendendo alla lettera il motto "quando il gatto non c'è, i topi ballano", si scatenassero nella messa in pratica di tutte le infrazioni possibili e immaginabili.

Potete vedere tutto nella foto gallery che accompagna il presente articolo, giusto per documentare la veridicità e la fragranza delle notizie che come sempre vi offriamo.

Ci tocca dunque rispolverare l'amata odiata rubrica "La Contro foto della settimana" per documentare, nella brillante serata Brignano, tutta la "debolezza" numerica dell'organico dei vigili, con una città incapace, al primo comico che pianta le tende, di far rispettare le regole e garantire la sicurezza. Auto sui marciapiedi, rampe per disabili occupate e tutto il "corredo" che vedete nelle foto.

L'assessore Cecila photographer Di Lernia, dopo gli ampi servizi offerti con le immagini delle auto multate, con la sagoma del vigile che incombe in stile Malombra, deve essere rimasta spiazzata da tante infrazioni ma non le ha documentate. Forse era da Brignano pure lei. Ci abbiamo pensato noi. Ronco Photografer & Reporter supplisce pure stavolta.
Parcheggi selvaggi
Parcheggi selvaggi
Parcheggi selvaggi
Parcheggi selvaggi
Parcheggi selvaggi
Parcheggi selvaggi
Parcheggi selvaggi
Parcheggi selvaggi