Trani, la domenica no degli Albano

L’attaccante della Fortis si fa male, il cantante non sarà al concerto di Elton John

lunedì 20 settembre 2010
A Trani va in scena un singolare Mai dire Albano. Domenica no per l'Albano calciatore. L'attaccante della Fortis, già sofferente per una contrattura rimediata in coppa Italia giovedì sul campo del Grottaglie, è stato comunque schierato in campo dall'inizio nella trasferta di Pisticci. La punta è riuscita a realizzare la prima rete stagionale su azione ma ha dovuto fare i conti con un brutto infortunio ad inizio della ripresa. Per lui si ipotizza uno stiramento che lo terrà lontano dai campi di gioco per alcune gare.

Brutte notizie anche dall'Albano cantante, annunciato come ospite per il concerto di Elton John del 22 settembre. Albano ha comunicato che non ci sarà per motivi professionali. Viene invece data per molto probabile la presenza di Loredana Lecciso nella tribunetta vip, in coppia con la sorella. Previsto anche il tris di Carlucci: l'onorevole Gabriella, Milly ed Anna, quadretto di famiglia all'ombra di Elton John. Nel settore ci saranno come ospiti Leali, Rubini e Scamarcio, la novità dell'ultimo momento potrebbe essere il cantante Mango. Ma non solo.

Si tratta ancora di indiscrezioni, un elenco dovrebbe essere fornito dagli organizzatori alla vigilia dello spettacolo. Il toto nomi impazza mentre è certo che ci sarà un dopo concerto glamour nel dancing La Lampara, con inviti mirati e tante star.