Olimpia Basket, tutto pronto per l'inizio della nuova stagione

La squadra debutterà mercoledì contro l'Intrepida Brindisi

venerdì 11 novembre 2016 8.59
Le ragazze dell'Olimpia Basket Trani sono oramai pronte per la nuova stagione agonistica con l'inizio del campionato regionale di Serie B, unificato alla serie C. Da evidenziare la conferma da parte della dirigenza tranese di coach Pietro Mastrototaro, nonché l'inserimento nella rosa della prima squadra di giovanissime atlete classe 2000, quali Rossella Savino, Claudia Pappalettera, Megy Tabaku ed Annamaria Seccia, oltre alle confermate atlete senior quali la capitana Pavlovic, Gomes, Teresa e Daniela Caputo, De Feo, Lombardi, Landini e Taimara Suero Coronado.

La società del Presidente Carlo Di Pantaleo ha ulteriormente rafforzato la propria rosa con l'arrivo dell'americana Monè Sims, play-guardia, con importanti esperienze a livello internazionale, oltre a riabbracciare Silvia Caputo, Federica Doronzo, Antonella D'Aversa e Genny Mennelli, che hanno trascorsi vincenti nelle giovanili dell'Olimpia degli anni passati. Il campionato regionale di Serie B che va ad iniziare è nella prima fase unificato a quello di Serie C; successivamente le squadre aventi diritto alla Serie B, tra cui l'Olimpia Basket Trani disputeranno altra fase,con altre formazioni di fuori regione Puglia.

Appuntamento per le ragazze tranesi è il prossimo Mercoledi 16 Novembre alle ore 19.45, presso il PalaAssi di Trani, per il posticipo della 1^ giornata con la formazione della Intrepida Brindisi. Da segnalare infine l'accordo stretto dalla società con lo sponsor HEALTH COLLECTION INSTITUTE, e a questo proposito un particolare ringraziamento al dott. Savino Giannella per aver contribuito a concretizzare la collaborazione di questa Scuola Universitaria Privata con la prima squadra dell'Olimpia Basket Trani.