Sly Trani, la squadra rimane a Danilo Quarto

Accordo non raggiunto con la famiglia Abruzzese

mercoledì 9 settembre 2020 14.26
AGGIORNATO La famiglia Abruzzese comunica di non aver concluso l'accordo con il presidente della Sly United, Danilo Quarto per l'acquisizione della squadra di calcio.

Nonostante gli sforzi profusi per la buona risoluzione della trattativa è stata giudicata non più percorribile l'ipotesi del subentro in società.

La famiglia Abruzzese ringrazia Quarto per la disponibilità nel voler lasciare il titolo a Trani e il direttore, Francesco Morgese, per l'impegno dimostrato affinché la trattativa andasse a buon fine. Pertanto si dichiara chiusa ogni trattativa.
Notizie positive per l'United Sly Trani dopo il turbolento quanto improvviso abbandono del suo presidente Danilo Quarto. Sembrerebbe infatti che in queste ore sia stato raggiunto un accordo con alcuni imprenditori tranesi che pare abbiano rilevato la società a pochi giorni dall'esordio della squadra nel campionato di Eccellenza. Tra loro ci sarebbe anche Pasquale Abruzzese, il cui padre (Paolo Abruzzese) è stato presidente della Fortis Trani.

Ora i giocatori si preparano ad affrontare il Corato nella partita d'esordio in Coppa Italia Dilettanti che andrà in scena domenica 20 settembre.