Rosa D'Amato
Rosa D'Amato
Politica

A Trani il workshop sulla "Progettazione con i fondi europei indiretti"

venerdì 21 aprile 2017 fino a domenica 23 aprile
Ingresso su prenotazione
Dopo il successo della tappa di Brindisi appena conclusa si terrà dal 21 al 23 aprile a Trani il prossimo "Workshop Base sulla progettazione con i fondi europei indiretti" promosso da Rosa D'Amato, capo delegazione M5S al Parlamento europeo. Il corso è gratuito ed è rivolto a un numero massimo di 24 partecipanti residenti nelle province di Bari, Bat, e Foggia.

Gli interessati dovranno fare richiesta di partecipazione compilando la domanda secondo il modello prestabilito, scaricabile dal sito http://www.damatorosa.eu/al-via-il-nuovo-workshop-base-sulla-progettazione-con-i-fondi-europei-indiretti-province-di-bari-foggia-bat/ ed allegando il proprio curriculum vitae.

Le domande di ammissione dovranno pervenire entro le mezzanotte del 6 aprile 2017 al seguente indirizzo di posta elettronica: staff.europa.workshop@gmail.com. Per maggiori informazioni: http://www.damatorosa.eu/
  • Movimento 5 stelle
Altri contenuti a tema
Infiltrazioni d'acqua nel parcheggio di piazza XX Settembre: il Movimento 5 Stelle presenta una segnalazione urgente al Comune Infiltrazioni d'acqua nel parcheggio di piazza XX Settembre: il Movimento 5 Stelle presenta una segnalazione urgente al Comune La referente Caterina di Cugno scrive al Sindaco dopo il maltempo del 23 luglio: «Necessario un sopralluogo tecnico per verificare la sicurezza della struttura e le responsabilità dell'impresa»
Il paradosso del M5S a Trani: superano la soglia ma restano fuori dal Consiglio. Branà rilancia: "Ci siamo e vigileremo" Il paradosso del M5S a Trani: superano la soglia ma restano fuori dal Consiglio. Branà rilancia: "Ci siamo e vigileremo" Le beffe della legge elettorale escludono i pentastellati dopo 11 anni di opposizione attiva, ma il gruppo territoriale rifiuta la resa: "Nessun commissariamento, la nostra sede resta aperta per la città"
L’Orgoglio e la Verità: Vito Branà accende Piazza della Repubblica. «Volevano comprarci con una poltrona, abbiamo risposto con il coraggio» L’Orgoglio e la Verità: Vito Branà accende Piazza della Repubblica. «Volevano comprarci con una poltrona, abbiamo risposto con il coraggio» Cronaca di una domenica di rottura: il leader del M5S svela i retroscena del naufragio del "Campo Largo" e lancia la sfida solitaria tra gli applausi dei big nazionali
Ultim’ora: Vito Branà lascia la coalizione di Galiano e si candida a Sindaco Ultim’ora: Vito Branà lascia la coalizione di Galiano e si candida a Sindaco Era nell’aria da giorni, da ora il Movimento5Stelle corre da solo
Amministrative Trani 2026, l'ultimatum del M5S: "Nessun patto senza Codice Etico. Il finto civismo non abiterà il Campo Largo" Amministrative Trani 2026, l'ultimatum del M5S: "Nessun patto senza Codice Etico. Il finto civismo non abiterà il Campo Largo" Se il Codice Etico dovesse tardare o essere annacquato, il Movimento 5 Stelle ha già fatto capire di essere pronto a trarre le proprie conclusioni
Trani, Via Parini: "Una montagna di vergogna" a ridosso delle abitazioni, il M5S interviene Trani, Via Parini: "Una montagna di vergogna" a ridosso delle abitazioni, il M5S interviene Vito Branà: "Rischio incendio e salute pubblica, l'amministrazione Bottaro non può più ignorare la situazione"
Caos navette scolastiche a Trani: c’è la svolta. Il nuovo regolamento NCC approderà in Consiglio Caos navette scolastiche a Trani: c’è la svolta. Il nuovo regolamento NCC approderà in Consiglio Dopo la denuncia di Branà (M5S) sulle famiglie in difficoltà e le sanzioni ai pulmini, la Commissione accelera: «Ora bando pubblico per regolarizzare il servizio»
Il Movimento 5 Stelle a Trani per il lavoro dignitoso Il Movimento 5 Stelle a Trani per il lavoro dignitoso Il gruppo territoriale e Vito Branà presentano la mozione per il salario minimo di 9 euro negli appalti comunali
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.