Cane
Cane

Scappa dai botti, muore sotto un treno

La brutta fine di un cagnolino

Martedì 13 dicembre, intorno alle 19.30, al passaggio a livello di via De Robertis è successo un fatto orrendo, che colpisce la sensibilità di chi ama gli animali. Un cagnolino, che sostava sempre davanti alla Despar di via Annibale Maria di Francia, è stato investito da un treno. La povera creatura era abituata a camminare per strada ma qualcosa lo ha tremendamente spaventato tanto da farlo indietreggiare mentre passava il treno.

Questo "qualcosa" è l'idiozia dell'uomo: il cane è stato spaventato da alcuni petardi esplosi tra i binari ed è stato investito dal mezzo in movimento. L'animale ha perso molto sangue, dopo averlo visto gravemente ferito sono scappata via in lacrime. Stamattina ho saputo che purtroppo non ce l'ha fatta.

Quest'anno, prima di buttar soldi e tempo con un gioco inutile quanto pericoloso pensateci dieci volte.
  • Passaggio a livello
  • Cani
Altri contenuti a tema
Trani | Ultimo giorno del passaggio a livello: 'Gioventù Nazionale' denuncia l'isolamento del Quartiere Stadio Trani | Ultimo giorno del passaggio a livello: 'Gioventù Nazionale' denuncia l'isolamento del Quartiere Stadio Dalla mezzanotte di oggi stop definitivo anche ai pedoni in via De Robertis. Il movimento giovanile attacca: «Proroga di 30 giorni sprecata, problemi irrisolti e città distratta dalle dimissioni del sindaco»
Maltempo su Trani, pioggia abbondante, ma il sottopasso di Via Verdi supera la prova dell'acqua Maltempo su Trani, pioggia abbondante, ma il sottopasso di Via Verdi supera la prova dell'acqua Una violenta sfuriata d'acqua, intorno alle ore 11:00, ha acceso i riflettori sul varco pedonale che, dopo la recente pulizia delle caditoie e delle condotte di scolo, è rimasto sgombre dall'acqua
Passaggio a livello di via De Robertis: c’è l'ordinanza. Ecco perché le barriere resteranno aperte fino al 28 Settembre Passaggio a livello di via De Robertis: c’è l'ordinanza. Ecco perché le barriere resteranno aperte fino al 28 Settembre L'atto ufficiale del Comune di Trani dopo il tavolo in Prefettura
Trani | Via Verdi più sicura con la nuova illuminazione: il Comune potenzia il percorso pedonale verso Via Falcone Trani | Via Verdi più sicura con la nuova illuminazione: il Comune potenzia il percorso pedonale verso Via Falcone Continua l'intervento di riqualificazione urbana per il Quartiere Stadio. Prossimo step pulizia dei muri.
Trani | Chiusura passaggio a livello, al via il servizio navetta di AMET Trani | Chiusura passaggio a livello, al via il servizio navetta di AMET Attivo tutti i giorni dalle 5.45 alle 22.00, il pulmino da 20 posti è climatizzato e accessibile alle persone con disabilità
Trani | Il centrodestra unito incontra il "Quartiere Stadio": «Un mese di proroga non risolve nulla, servono soluzioni reali» Trani | Il centrodestra unito incontra il "Quartiere Stadio": «Un mese di proroga non risolve nulla, servono soluzioni reali» Conferenza stampa di Forza Italia, Fratelli d'Italia, Lista Guarriello e Trani Libera
Trani | Navetta gratuita "Quartiere Stadio": c'è l'ufficialità dell'atto, ma esplodono i dubbi dei residenti su orari, capienza e fermate Trani | Navetta gratuita "Quartiere Stadio": c'è l'ufficialità dell'atto, ma esplodono i dubbi dei residenti su orari, capienza e fermate Il Sindaco Galiano e l'Assessore Di Pinto rassicurano: «È una linea sperimentale e flessibile, la adegueremo al monitoraggio»
Ultim'ora | Passaggio a livello di Via De Robertis, c'è la proroga: chiusura pedonale posticipata al 28 Settembre Ultim'ora | Passaggio a livello di Via De Robertis, c'è la proroga: chiusura pedonale posticipata al 28 Settembre L'accordo tra Comune e RFI al tavolo in Prefettura concede un altro mese di respiro ai cittadini. Il Sindaco Galiano: «I lavori proseguono nelle aree esterne senza sbarrare il varco ai pedoni».
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.