Casa Sanremo
Casa Sanremo
Associazioni

A “Casa Sanremo” la Puglia in vetrina con Elena Brulli

Da Trani per portare all'orizzonte i profumi e le delizie della nostra regione

Si avvicina "Casa Sanremo – Limoni beauty lounge". La tranese Elena Brulli, presidente dell'associazione "Forme" e referente per la Puglia di "Casa Sanremo – Limoni beauty lounge", e alcuni rappresentanti delle aziende pugliesi che hanno aderito, partiranno presto per la Liguria portando con loro i profumi e le delizie della Puglia.

Una delle regioni più belle del mondo, come l'hanno definita le riviste Forbes e National geographic, una «terra magica» per il New York times, avrà una sua singolare e importantissima vetrina, infatti, nell'area ospitalità del festival musicale della città dei fiori.

Il tacco dello stivale d'Italia sarà protagonista venerdì 10 febbraio 2017, grazie allo chef Luigi Totaro, giovane manfredoniano, promessa della ristorazione, e alle aziende che esporranno i prodotti tipici della nostra terra. Il territorio pugliese "si racconterà" all'interno dei coking show, uno dei punti di forza di "Casa Sanremo – Limoni beauty lounge" con un viaggio enogastronomico attraverso il racconto di gusti, profumi e sapori del Sud.

Ad accompagnare gli avventori dello stand nella cena pugliese ci saranno l' "Antica panetteria Fulgaro" di san Marco in Lamis (Foggia); il "Pastificio Andreola" di Casalvecchio di Puglia (Foggia); i prodotti caseari di "Delizia" di Noci (Bari); "la passionata" della "Pasticceria Casoli" di Troia (Foggia); i prodotti agricoli della "Agriwhite" di Acquaviva delle Fonti (Bari). Per "l'Italia in vetrina", ci sarà "La golosa di Puglia", di Gioia del Colle (Bari).

A incorniciare la presenza della Puglia a "Casa Sanremo – Limoni beauty lounge", anche le professionalità delle stiliste Laura Di Pietro, Anna Turco e Tiziana creation. Fondamentale l'apporto della associazione "Forme" di Trani e in particolare della sua presidente, Elena Brulli, e dell'Accademia pizzaioli, che presto per l'associazione "Forme" organizzerà dei corsi. «Per questa edizione cercherò di portare avanti l'onore che mi è stato concesso di rappresentare la mia terra – ha dichiarato Brulli -. Ringrazio tutto il team di "Gruppo eventi" per la disponibilità ed anche il Comune di Acquaviva delle Fonti e la Regione Puglia per i patrocini».
Elena Brulli
  • Sanremo
Altri contenuti a tema
Sanremo, l'ironia parte da Trani con la pagina Fb "Aggiornamento sui fari allo stadio" Sanremo, l'ironia parte da Trani con la pagina Fb "Aggiornamento sui fari allo stadio" Diverse canzoni sono la descrizione della vita cittadina
1 Grande grande grande: è Donato, orgoglio tranese a Sanremo Grande grande grande: è Donato, orgoglio tranese a Sanremo Scambi col pallone tra Donato e il suo idolo Ibrahimovic per testimoniare lo sport oltre ogni barriera
Non solo Ibra e Schwazer: Donato Grande, campione tranese a Sanremo di vittorie contro le barriere sportive  Non solo Ibra e Schwazer: Donato Grande, campione tranese a Sanremo di vittorie contro le barriere sportive  Questa sera sarà sul palco dell' Ariston con la società Oltre Sport
Casa Sanremo, alla guida della delegazione pugliese la tranese Elena Brulli Casa Sanremo, alla guida della delegazione pugliese la tranese Elena Brulli I prodotti tipici della tradizione protagonisti del Festival della Canzone italiana
12 "Area Sanremo tour", Rossella D'Elia approda in semifinale "Area Sanremo tour", Rossella D'Elia approda in semifinale La cantante tranese in gara per entrare tra le "giovani proposte"
La trenese Elena Brulli trionfa a "Casa Sanremo" La trenese Elena Brulli trionfa a "Casa Sanremo" La referente pugliese protagonista dell’area ospitalità del Festival
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.