Donato Grande
Donato Grande
Eventi e cultura

Grande grande grande: è Donato, orgoglio tranese a Sanremo

Scambi col pallone tra Donato e il suo idolo Ibrahimovic per testimoniare lo sport oltre ogni barriera

L'avevamo sperato, vedere un campione dello sport come Ibrahimovic sul palco dell'Ariston insieme al nostro campione di sport e battaglie per consentire anche ai disabili il movimento e l'agonismo.

E il sogno non solo si è realizzato ma ha ampiamente superato le aspettative, perché con Donato Grande a SanRemo Ibra ha giocato a pallone davvero. E alla fine si sono anche scambiati le maglie!

Ci siamo sentiti orgogliosi grazie a Donato che ha reso Trani più grande e bella con la sua testimonianza, la sua potenza, la sua energia: Donato è una delle risorse del patrimonio umano incomparabile della nostra città perché è in prima linea nel dare la gioia dello sport a quanti sarebbero condannati a una vita fatta solo di limitazione (qui per rivedere Donato Grande sul palco dell'Ariston).

Lo sport va oltre e gli eroi come Donato portano lontano. Già, sei stato Grande, Grande, Grande!
  • Sanremo
Altri contenuti a tema
Non solo Ibra e Schwazer: Donato Grande, campione tranese a Sanremo di vittorie contro le barriere sportive  Non solo Ibra e Schwazer: Donato Grande, campione tranese a Sanremo di vittorie contro le barriere sportive  Questa sera sarà sul palco dell' Ariston con la società Oltre Sport
Casa Sanremo, alla guida della delegazione pugliese la tranese Elena Brulli Casa Sanremo, alla guida della delegazione pugliese la tranese Elena Brulli I prodotti tipici della tradizione protagonisti del Festival della Canzone italiana
12 "Area Sanremo tour", Rossella D'Elia approda in semifinale "Area Sanremo tour", Rossella D'Elia approda in semifinale La cantante tranese in gara per entrare tra le "giovani proposte"
La trenese Elena Brulli trionfa a "Casa Sanremo" La trenese Elena Brulli trionfa a "Casa Sanremo" La referente pugliese protagonista dell’area ospitalità del Festival
A “Casa Sanremo” la Puglia in vetrina con Elena Brulli A “Casa Sanremo” la Puglia in vetrina con Elena Brulli Da Trani per portare all'orizzonte i profumi e le delizie della nostra regione
© 2001-2021 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.