Alfonso Mangione
Alfonso Mangione
Politica

A Trani Forza Italia primo partito della coalizione del centro destra

Il commissario cittadino Mangione: «Il consenso maturato è stato premiante»

Trani ritorna ad essere il primo partito della coalizione di centro destra con una percentuale di oltre il 21%, dopo la debacle delle amministrative 2015 (1327 voti e 4,48%). A tal proposito vorrei rimarcare il lavoro di squadra con la concreta collaborazione del Vice Commissario Provinciale dott. Salvatore Merra all'uopo delegato ad operare su Trani dal dott. Luigi De Mucci, Commissario Provinciale Bat, che hanno permesso questo lusinghiero risultato.

Il consenso maturato è stato premiante, pur non essendo state candidate personalità locali da noi segnalate, che avrebbero reso più agevole la campagna elettorale, per meglio supportare la lista di Forza Italia. Il Direttivo cittadino e il Capogruppo Pasquale De Toma, sono stati fondamentali per l'ottenimento di questo risultato, che rappresenta il primo passo verso obiettivi futuri più importanti, anche a livello locale.

Un sentito ringraziamento va agli elettori tranesi che hanno tributato al nostro partito un così vasto consenso; la fiducia accordataci ci rafforza nell'intraprendere un'azione politica a livello locale più incisiva e finalizzata all'affermazione dei principi di Forza Italia, punto di riferimento dei partiti di centro-destra Tranese e forza propulsiva per la coalizione, capace di esprimere una nuova ed efficiente classe politica.

Il Commissario Cittadino,
Alfonso Mangione

  • Forza Italia
Altri contenuti a tema
Forza Italia, sei proposte per trasformare Trani in una città "Smart" Forza Italia, sei proposte per trasformare Trani in una città "Smart" Presentate le prime tre: vision, comunicazione ed economia
Verso le amministrative 2020, Forza Italia al lavoro per individuare il suo candidato sindaco Verso le amministrative 2020, Forza Italia al lavoro per individuare il suo candidato sindaco Il partito anche verso la definizione di un programma di rilancio per Trani
Amministrative 2020, Forza Italia verso la creazione di una lista elettorale Amministrative 2020, Forza Italia verso la creazione di una lista elettorale Mangione: «Darà un contributo fondamentale al prossimo candidato Sindaco del centro destra»
De Mucci (Fi Bat): «Un centrodestra unito è vincente! Guardiamo con speranza all’Europa ed alla Regione» De Mucci (Fi Bat): «Un centrodestra unito è vincente! Guardiamo con speranza all’Europa ed alla Regione» Il Commissario provinciale conferma la candidatura di Silvestris alle Europee
Riscaldamento nelle scuole, Forza Italia: «La maggioranza vicina al collasso» Riscaldamento nelle scuole, Forza Italia: «La maggioranza vicina al collasso» Mangioni e De Toma: «Sono altri gli argomenti che interessano ai tranesi, come quello sulla costa»
Forza Italia, Luca Volpe nominato nuovo coordinatore regionale del dipartimento cultura Forza Italia, Luca Volpe nominato nuovo coordinatore regionale del dipartimento cultura L'obbiettivo è la valorizzazione dei settori d'eccellenza della Puglia
Guadagnuolo ancora amministratore unico di Amiu: è polemica Guadagnuolo ancora amministratore unico di Amiu: è polemica Forza Italia: «Non ha prodotto nulla di rilevante per l'azienda»
2 Chiudono i punti di primo soccorso: l'ennesimo taglio alla sanità Chiudono i punti di primo soccorso: l'ennesimo taglio alla sanità De Toma (Forza Italia): «Drammatiche conseguenze per i cittadini»
© 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.