Fuochi
Fuochi
Politica

A Trani fuochi d'artificio in strada, è successo domenica sera in Piazza Marinai d'Italia

La denuncia del consigliere Ferri: «Il segnale di come taluni nella totale certezza di impunità fanno quello che vogliono»

«Trani è quel post fantastico dove alle 20:30 è possibile ammirare dei fuochi d'artificio esplosi direttamente dal piazzale di Colonna. Una vera batteria esplosa tra passanti, anziani, bambini e vetture parcheggiate». E' quanto denuncia il consigliere comunale Andrea Ferri (Fratelli d'Italia): l'episodio è avvenuto domenica sera in piazza Marinai d'Italia. «In totale spregio di qualsiasi norma di sicurezza. Immagino che questo sia opera di qualche irresponsabile ma è il segnale di come taluni nella totale certezza di impunità a Trani fanno quello che vogliono».
  • Andrea Ferri
Altri contenuti a tema
1 Dehors, il consigliere Ferri chiede l'istituzione di una task force per il rilascio delle autorizzazioni Dehors, il consigliere Ferri chiede l'istituzione di una task force per il rilascio delle autorizzazioni La richiesta all'assessore Nenna per "garantire massima celerità e speditezza"
2 Pagelle ad orologeria e burrata Pagelle ad orologeria e burrata Tutti i voti della settimana di Giovanni Ronco
Le sedute fantasma Le sedute fantasma Solo incontri finalizzati "all'evocazione di gettoni di presenza"?
5^ Commissione, chiuse le indagini: in sei nei guai 5^ Commissione, chiuse le indagini: in sei nei guai Maiullari, Cognetti, Damascelli, De Noia, Ferri più un medico tranese
Inchiesta sulla 5^ commissione, ascoltati i consiglieri comunali Inchiesta sulla 5^ commissione, ascoltati i consiglieri comunali L'indagine mirerà ad accertare la posizione di tutti i componenti
Amministrative 2015, il centro-destra rimane nell'ombra Amministrative 2015, il centro-destra rimane nell'ombra I cinque nomi avanzati sembrano non accattivare, mentre il centro-sinistra si "prende" Bottaro
Spina gode ma le spine stanno a Trani Spina gode ma le spine stanno a Trani Timbri di Pucci, Control perso, Biancaneve e spettacolo Ferri
Il consigliere comunale Andrea Ferri lascia il Pdl e si dichiara indipendente Il consigliere comunale Andrea Ferri lascia il Pdl e si dichiara indipendente «Non avrà alcuna ripercussione all'interno della maggioranza»
© 2001-2021 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.