Fuochi
Fuochi
Politica

A Trani fuochi d'artificio in strada, è successo domenica sera in Piazza Marinai d'Italia

La denuncia del consigliere Ferri: «Il segnale di come taluni nella totale certezza di impunità fanno quello che vogliono»

«Trani è quel post fantastico dove alle 20:30 è possibile ammirare dei fuochi d'artificio esplosi direttamente dal piazzale di Colonna. Una vera batteria esplosa tra passanti, anziani, bambini e vetture parcheggiate». E' quanto denuncia il consigliere comunale Andrea Ferri (Fratelli d'Italia): l'episodio è avvenuto domenica sera in piazza Marinai d'Italia. «In totale spregio di qualsiasi norma di sicurezza. Immagino che questo sia opera di qualche irresponsabile ma è il segnale di come taluni nella totale certezza di impunità a Trani fanno quello che vogliono».
  • Andrea Ferri
Altri contenuti a tema
Andrea Ferri: "I servizi pubblici essenziali vanno realizzati  in maniera ordinaria e senza sensazionalismi" Andrea Ferri: "I servizi pubblici essenziali vanno realizzati in maniera ordinaria e senza sensazionalismi" Il consigliere di Fdi commenta le dichiarazioni del sindaco sulla "città da preparare"
2 Ex pizzeria "La Terrazza": Andrea Ferri (FdI) spera non diventi "un nuovo caso Lampara" Ex pizzeria "La Terrazza": Andrea Ferri (FdI) spera non diventi "un nuovo caso Lampara" Lo stabile abbandonato campeggia su piazzale Marinai d'Italia
Impianto trattamento percolato, Ferri: «Non è conveniente per Trani» Impianto trattamento percolato, Ferri: «Non è conveniente per Trani» Il commento del consigliere di Fratelli d'Italia
Impianto di trattamento del percolato, i dubbi del consigliere Ferri Impianto di trattamento del percolato, i dubbi del consigliere Ferri «Che senso ha realizzarlo in una città in cui si pubblicizzano dati percentuali altissimi di raccolta differenziata?»
1 Dehors, il consigliere Ferri chiede l'istituzione di una task force per il rilascio delle autorizzazioni Dehors, il consigliere Ferri chiede l'istituzione di una task force per il rilascio delle autorizzazioni La richiesta all'assessore Nenna per "garantire massima celerità e speditezza"
2 Pagelle ad orologeria e burrata Pagelle ad orologeria e burrata Tutti i voti della settimana di Giovanni Ronco
Le sedute fantasma Le sedute fantasma Solo incontri finalizzati "all'evocazione di gettoni di presenza"?
5^ Commissione, chiuse le indagini: in sei nei guai 5^ Commissione, chiuse le indagini: in sei nei guai Maiullari, Cognetti, Damascelli, De Noia, Ferri più un medico tranese
© 2001-2022 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.