Eventi e cultura

A Trani una veglia di preghiera con i giovani

In occasione della Giornata Mondiale della Gioventù Diocesana

In occasione della Giornata Mondiale della Gioventù Diocesana che sarà celebrata in tutto il mondo Domenica delle Palme 1 aprile 2007, Sabato 31 marzo 2007, a Trani, presso il Santuario Madonna di Fatima, alle ore 20.15, si terrà una Veglia di preghiera per la GMG diocesana. L'iniziativa è stata promossa dal Servizio diocesano di Pastorale Giovanile in collaborazione con l'Ufficio liturgico diocesano. La veglia sarà presieduta da S. E Mons. Giovan Battista Pichierri e ruoterà attorno al tema "… ma la Voce Ke ti Kiama …"
«Carissimi confratelli nel sacerdozio, - scrive ai parroci della diocesi Don Alessandro Farano, responsabile del Servizio Diocesano di Pastorale Giovanile – dopo l'entusiasmante momento di festa proposto ai nostri giovani con il meeting dello scorso 4 febbraio, l'anno pastorale non è ancora finito e il tema dell'ascolto deve essere ancora affrontato e approfondito. In preparazione al grande evento di Loreto e trovandoci in periodo di riflessione e preghiera, è bene che guidiamo ed educhiamo i nostri ragazzi alla preghiera»
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.