Antonio Mazzilli
Antonio Mazzilli
Enti locali

Amet, il nuovo Presidente è Antonio Mazzilli

Cambio di rotta per l'azienda per espressa volontà del Sindaco Bottaro

Un cambio di rotta immediato, partendo da una non più procrastinabile riorganizzazione dell'azienda. E' ciò che ha chiesto il sindaco di Trani, Amedeo Bottaro, nel corso dell'ultima assemblea di AMET.

Il primo cittadino ha voluto lanciare un ulteriore segnale, revocando dalla carica di consigliere e presidente del CdA, Nicola Pappolla, nominato ad aprile del 2014. Per garantire stabilità in questa fase delicata del futuro di Amet, il sindaco Bottaro ha provveduto a nominare nel CdA, con funzioni di presidente, Antonio Mazzilli, 57 anni, consulente finanziario di banca.

Mazzilli, che ha accettato con entusiasmo l'incarico conferitogli, svolgerà a titolo gratuito le funzioni di presidente dell'azienda fino alla scadenza di mandato del Consiglio d'Amministrazione in carica.
  • Amet
Altri contenuti a tema
Trani#ACapo: «Amet piena di problemi, ma loro pensano solo alle poltrone» Trani#ACapo: «Amet piena di problemi, ma loro pensano solo alle poltrone» Procacci: «L'azienda elettrica al centro di una becera spartizione»
Ultim'ora: il nuovo presidente Amet sarà il rag. Vincenzo Santorsola Ultim'ora: il nuovo presidente Amet sarà il rag. Vincenzo Santorsola Si attende l'ufficialità dall'Amministrazione
Amet: il nuovo terzetto si avvicina, il presidente sarà un commercialista Amet: il nuovo terzetto si avvicina, il presidente sarà un commercialista Mazza e panella di Giovanni Ronco
Ultim'ora: dimissioni ufficiali di Mazzilli, presidente Amet Ultim'ora: dimissioni ufficiali di Mazzilli, presidente Amet La decisione dopo l'ultimo Consiglio comunale. Lascia anche Angela Ventura
«L'Amet chiude a giugno»: l'ultima trovata di una truffa o realtà? «L'Amet chiude a giugno»: l'ultima trovata di una truffa o realtà? Uomini in giacca e cravatta propongono adeguamenti dei contratti in vista di una sospetta chiusura
Amet, si dimette Marcello Danisi: Giuseppe Paolillo possibile successore Amet, si dimette Marcello Danisi: Giuseppe Paolillo possibile successore La notizia a pochi giorni dal rimpasto in Giunta
Amet, Branà e Di Lernia (M5S): «Ad oggi non si è provveduto per tempo a rifornirsi di sufficienti contatori di energia» Amet, Branà e Di Lernia (M5S): «Ad oggi non si è provveduto per tempo a rifornirsi di sufficienti contatori di energia» La denuncia dei consiglieri pentastellati: «Danisi senza mezzi termini si deve dimettere»
Parcellificio Amet parte 2, l'ex consulente esterno Giuseppe Pepe risponde alla Barresi Parcellificio Amet parte 2, l'ex consulente esterno Giuseppe Pepe risponde alla Barresi Ma la consigliera controreplica: «Non sarei così convinta di poter verificare facilmente quanto lei afferma»
© 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.