Attilio Carbonara
Attilio Carbonara
Politica

Amministrative 2020, Attilio Carbonara: «La Trani del futuro? Immagino una città a misura d’uomo»

Il messaggio del candidato sindaco in vista della conferenza di presentazione

Mentre Attilio Carbonara e il gruppo "Prospettiva Trani" si prepara ad organizzare la prima conferenza stampa di presentazione della sua candidatura, una riflessione parte dal candidato sindaco:

"Quando penso alla Trani del futuro immagino una città a misura d'uomo, funzionale, efficiente e salubre che sia capace di mantenere inalterata la sua identità e sfruttare il patrimonio storico-artistico.

Sarà necessario investire in opere pubbliche strategiche che abbiano un impatto ambientale e territoriale positivo, incrementare l'utilizzo di mezzi pubblici ecologici, provvedere al miglioramento della pubblica illuminazione con lampade a led che garantiscano una maggiore visibilità delle strade ed un considerevole risparmio energetico, migliorare l'arredo urbano e provvedere al ripristino periodico e programmato del manto stradale, costruire una rete strutturata di servizi turistici in sinergia con le città limitrofe e delle altre province pugliesi. Tutto questo e tanto, tanto altro sarà possibile se ad amministrare la Città ci sarà Prospettiva Trani".
  • Elezioni 2020
Altri contenuti a tema
2 Domenico Corraro a sostegno di Trani Governa e Tommaso Laurora sindaco Domenico Corraro a sostegno di Trani Governa e Tommaso Laurora sindaco «L’amore per Trani si dimostra con i fatti, ecco perché ho deciso di candidarmi al Consiglio comunale»
Elezioni 2020, la Federazione Civica annuncia l’adesione del movimento civico “Sud al Centro” Elezioni 2020, la Federazione Civica annuncia l’adesione del movimento civico “Sud al Centro” Firmato e condiviso il Patto Federativo con Solo Con Trani, Prima di tutto Trani e Trani Futura
© 2001-2020 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.