Attilio Carbonara
Attilio Carbonara
Politica

Amministrative 2020, Trani ha un nuovo candidato sindaco: il dottor Attilio Carbonara

Sarà a capo della lista civica "Prospettiva Trani"

"Prospettiva Trani" è una lista civica composta da persone preparate, volenterose e attive, che hanno deciso di mettersi al servizio della collettività, affinché Trani cambi
volto e superi i molteplici problemi che la affliggono ormai da anni.

È una lista con una precisa identità e che vuole mantenerla a lungo, non subordinandola alle gerarchiee alle logiche della politica tradizionale. Composta da persone aperte, oneste e solidali, che credono nella necessità di abbattere i muri, non di costruirne è pronta ad ascoltare le proposte di tutte le parti della cittadinanza sia che provengano da cittadini, che da associazioni, onlus, partiti, comitati, esperti o chiunque altro, a patto che siano conformi con i valori che la lista ha fatto propri: solidarietà e partecipazione.

Prospettiva Trani, quindi, ha scelto il Dott. Attilio Carbonara quale candidato sindaco alle elezioni amministrative 2020 perché, da sempre impegnato nell'attivismo civico, condivide con "Prospettiva Trani" l'amore per la città e la voglia di cambiamento.

- Antonio Romanelli, portavoce Prospettiva Trani
  • Amministrative 2020
Altri contenuti a tema
Amministrative 2020, la Federazione civica pronta a collaborare con Bottaro Amministrative 2020, la Federazione civica pronta a collaborare con Bottaro Richiesto un incontro per lavorare su un programma comune
Prima di Tutto Trani, Solo con Trani e Trani Futura insieme per le Amministrative 2020 Prima di Tutto Trani, Solo con Trani e Trani Futura insieme per le Amministrative 2020 I tre movimenti civici si uniscono in un patto federativo
Italia in comune spinge per le primarie: Tommaso Laurora il nostro candidato Italia in comune spinge per le primarie: Tommaso Laurora il nostro candidato Il consigliere Loconte: «Auspica che il sindaco esca fuori dalle sabbie mobili della indecisione e del silenzio»
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.