Patto Federativo Solo con Trani
Patto Federativo Solo con Trani
Politica

Amministrative 2020, la Federazione civica pronta a collaborare con Bottaro

Richiesto un incontro per lavorare su un programma comune

Durante la conferenza di presentazione della candidatura del Sindaco Bottaro ad un secondo mandato è emersa chiara la sua volontà di coinvolgere ed aprire ad un cammino insieme a realtà provenienti da diverse esperienze politiche.

Con grande soddisfazione prendiamo atto dell'interesse del Primo Cittadino che, riferendosi esplicitamente alla nostra Federazione Civica, ha mostrato piena condivisione del nostro programma amministrativo per i prossimi cinque anni di Governo.

Annunciamo la nostra disponibilità ad incontrare il Sindaco per lavorare su un programma comune che abbia come unico obbiettivo il benessere e lo sviluppo della nostra Trani.

Antonio Befano
Luigi Cirillo
Antonio Loconte
Fabrizio Sotero
  • Amministrative 2020
Altri contenuti a tema
Prima di Tutto Trani, Solo con Trani e Trani Futura insieme per le Amministrative 2020 Prima di Tutto Trani, Solo con Trani e Trani Futura insieme per le Amministrative 2020 I tre movimenti civici si uniscono in un patto federativo
Amministrative 2020, Trani ha un nuovo candidato sindaco: il dottor Attilio Carbonara Amministrative 2020, Trani ha un nuovo candidato sindaco: il dottor Attilio Carbonara Sarà a capo della lista civica "Prospettiva Trani"
Italia in comune spinge per le primarie: Tommaso Laurora il nostro candidato Italia in comune spinge per le primarie: Tommaso Laurora il nostro candidato Il consigliere Loconte: «Auspica che il sindaco esca fuori dalle sabbie mobili della indecisione e del silenzio»
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.