Solo con Trani, Trani Futura e Prima di Tutto Trani
Solo con Trani, Trani Futura e Prima di Tutto Trani
Politica

Prima di Tutto Trani, Solo con Trani e Trani Futura insieme per le Amministrative 2020

I tre movimenti civici si uniscono in un patto federativo

Prima di Tutto Trani, Solo con Trani e Trani Futura, in vista delle elezioni amministrative del 2020, si uniscono in un Patto Federativo. La Federazione, costituita da movimenti civici estranei alle logiche partitiche, nasce con lo spirito di condividere programmi, visioni, progetti per la nostra Città e apre le proprie porte a tutti i cittadini, movimenti e associazioni interessati a dare un contributo importante.

I dettagli dell'iniziativa politica saranno resi noti durante la conferenza stampa che si terrà in data 13 Dicembre ore 18.00 presso Via Umberto 98-100.

Fabrizio Sotero
Luigi Cirillo
Antonio Loconte
Antonio Befano
  • Amministrative 2020
Altri contenuti a tema
Amministrative 2020, la Federazione civica pronta a collaborare con Bottaro Amministrative 2020, la Federazione civica pronta a collaborare con Bottaro Richiesto un incontro per lavorare su un programma comune
Amministrative 2020, Trani ha un nuovo candidato sindaco: il dottor Attilio Carbonara Amministrative 2020, Trani ha un nuovo candidato sindaco: il dottor Attilio Carbonara Sarà a capo della lista civica "Prospettiva Trani"
Italia in comune spinge per le primarie: Tommaso Laurora il nostro candidato Italia in comune spinge per le primarie: Tommaso Laurora il nostro candidato Il consigliere Loconte: «Auspica che il sindaco esca fuori dalle sabbie mobili della indecisione e del silenzio»
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.