Musica
Musica
Associazioni ed Ordini Professionali

Aperti per ferie, gli appuntamenti del fine settimana

Spazio alla musica con karaoke aperto al pubblico

Prosegue con successo e senza interruzioni il cammino culturale e spettacolare di Auser Trani con la rassegna "Aperti per Ferie", una serie di eventi per intrattenere con intelligenza e curiosità chi rimane in città presso il Centro Polivalente di "Villa Guastamacchia", in Via Annibale di Francia, 41 (zona stadio) a Trani.

I prossimi appuntamenti:
sabato 27 luglio ore 20.00 Terza edizione "Canta che ti passa", una simpatica serata di Karaoke. Intermezzo teatrale di Cettina & Marietta con lo sketch "Dalla dottoressa". La serata sarà Presentata da Vittorio Cassinesi.
domenica 28 luglio ore 21.00 Musica con Michele Bonfitto, il "jukebox umano". Ingresso libero
  • Auser
Altri contenuti a tema
«Basta con le menzogne sui social»: l'Auser Trani sbotta contro gli attacchi e difende il Centro Polivalente «Basta con le menzogne sui social»: l'Auser Trani sbotta contro gli attacchi e difende il Centro Polivalente Il presidente Alessandro Amoruso risponde alle accuse di chi definisce la struttura un "covo politico": «Venite a vedere di persona le attività e i nostri 450 soci, pronti a tutelare la nostra storia nelle sedi competenti»
Trani, serata di cultura e mistero a Villa Guastamacchia: Domenico Carpagnano presenta i suoi «Cozy Crime» Trani, serata di cultura e mistero a Villa Guastamacchia: Domenico Carpagnano presenta i suoi «Cozy Crime» L'evento, promosso da Auser Trani, vedrà l'autore a confronto con Alessandro Amoruso e Luigi Antonucci tra storie di provincia, amicizie e piccoli enigmi quotidiani
Un arbitro, il calcio e i retroscena di un mondo poco conosciuto: Valentino Losito presenta a Trani il libro "Un uomo 'solo' al comando" Un arbitro, il calcio e i retroscena di un mondo poco conosciuto: Valentino Losito presenta a Trani il libro "Un uomo 'solo' al comando" L'appuntamento è in programma giovedì 9 luglio alle 19.30 nella sede dell'Auser di Villa Guastamacchia: l'autore dialogherà con il giornalista Franco Caffarella
Villa Guastamacchia, AUSER chiude un ciclo: bilancio, silenzi e un futuro tutto da decifrare (t) Villa Guastamacchia, AUSER chiude un ciclo: bilancio, silenzi e un futuro tutto da decifrare (t) Dopo lo stop a “Maggio in Cultura” e la scadenza della convenzione, la lettera aperta di AUSER Trani suona come un possibile commiato. Resta il dubbio: addio o arrivederci?
AUSER Trani sospende “Maggio in Cultura 2026” AUSER Trani sospende “Maggio in Cultura 2026” Tra incertezze amministrative e clima elettorale, l’associazione sceglie prudenza e neutralità
"ETICA e POLITICA" organizza per il 03 marzo un confronto pubblico sul Referendum Costituzionale "ETICA e POLITICA" organizza per il 03 marzo un confronto pubblico sul Referendum Costituzionale Ragionamenti sul NO in vista del voto del 22 e 23 marzo, tra incontri territoriali e approfondimenti istituzionali
Epifania in musica con l'Auser Trani : a San Magno i "Christmas Carols" per la decima edizione di "Non più soli" Epifania in musica con l'Auser Trani : a San Magno i "Christmas Carols" per la decima edizione di "Non più soli" Oggi pomeriggio il gran finale delle feste con il "New Chorus": 50 elementi diretti da Marzia Pedone
Raffaella Merra sulla proroga a Villa Guastamacchia: «Solo uno spot elettorale?» Raffaella Merra sulla proroga a Villa Guastamacchia: «Solo uno spot elettorale?» L'ex Assessore accusa l'Amministrazione di sostegno minimo e tempistiche politiche, chiedendo subito il bando
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.