Joe Zampetti
Joe Zampetti
Speciale

Apre a Lecce "Joe Zampetti", il tredicesimo punto vendita del Gruppo Megamark dedicato al pet care

Prossime aperture a Francavilla Fontana, Maglie e Barletta

Apre al pubblico a Lecce, in via Benedetto Croce n. 7 'Joe Zampetti', il tredicesimo punto vendita dedicato al pet care del Gruppo Megamark di Trani, tra le realtà leader del Mezzogiorno nella distribuzione moderna. L'apertura, per un investimento di circa 200mila euro, segue quelle di Bisceglie, Bari (con 4 punti vendita), Foggia, Andria, Monopoli, Campobasso, Cerignola, Molfetta e Trani.

Al taglio del nastro, in programma oggi alle 17, seguirà il party inaugurale con animazione per i bambini e tante novità: ai primi cento clienti che sottoscriveranno le 'fido card' verrà regalata una bag in stoffa e simpatici gadget legati al mondo animale; inoltre saranno presenti le associazioni del territorio impegnate nella tutela degli animali con le quali si organizzeranno iniziative di solidarietà, come le raccolte alimentari e le giornate di formazione con i veterinari della zona.

Con una superfice lorda di 300 metri quadrati, un'area commerciale di 200 metri quadrati, il nuovo punto vendita offrirà un assortimento di 6.000 referenze e 180 marchi, tra prodotti food e non food per i nostri amici a quattro zampe.

La diversificazione del Gruppo Megamark – con circa 5.500 collaboratori e oltre 500 punti vendita a insegna Dok, A&O, Famila, Iperfamila e Sole365 in Puglia, Campania, Molise, Basilicata e Calabria - nel settore dei prodotti per animali era iniziata dalla fine del 2016; oggi la realtà pugliese ha acquisito il 55% del capitale sociale di Bauzaar Srl (start-up impegnata nell'e-commerce di prodotti per animali domestici).

«Iniziamo il nuovo anno con un'altra importante apertura – spiegano Matteo Valente e Domenico Gimeli, a capo della catena Joe Zampetti – che si inserisce nel solco degli obiettivi prefissati per il 2022, ovvero portare il numero dei punti vendita almeno a venti. Sono già in programma infatti, nei prossimi mesi, nuove inaugurazioni a Francavilla Fontana, a Maglie e a Barletta. La crescente passione e attenzione per il mondo animale, in un periodo storico come questo, ci ha spronato ad investire in questo settore al fine di offrire ai nostri clienti prodotti sempre più ricercati e di qualità per i propri amici a quattro zampe».
  • Gruppo Megamark
Altri contenuti a tema
Gruppo Megamark, «in programma otto nuove aperture di superstore» Gruppo Megamark, «in programma otto nuove aperture di superstore» Crescita del 9,7% e investimenti di oltre 50 milioni di euro per il piano industriale 2022-2024
Festa del Lavoro: il Gruppo Megamark chiude punti vendita, uffici e piattaforme logistiche Festa del Lavoro: il Gruppo Megamark chiude punti vendita, uffici e piattaforme logistiche Cav. Pomarico: «Giornata da trascorrere in famiglia e da dedicare al proprio benessere»
17 L'esperienza straordinaria di Benny ed Emanuele, assunti a tempo indeterminato L'esperienza straordinaria di Benny ed Emanuele, assunti a tempo indeterminato Gruppo Megamark e Trani Autism Friendly insieme per una storia di integrazione lavorativa
Trani Autism friendly: domani  l'incontro con i due ragazzi assunti  da Megamark Trani Autism friendly: domani l'incontro con i due ragazzi assunti da Megamark Nel supermercato Dok di via delle Tufare saranno presenti Bernardo ed Emanuele
Crollo prezzi delle olive, l’appello del cav. Pomarico ai consumatori Crollo prezzi delle olive, l’appello del cav. Pomarico ai consumatori Il presidente del gruppo Megamark: «Diffidate dei prezzi troppo bassi, scegliete olio extravergine Dop e Igp, 100% da olive italiane»
Apre a Gravina in Puglia il Famila Superstore del Gruppo Megamark Apre a Gravina in Puglia il Famila Superstore del Gruppo Megamark Più di sette milioni l’investimento e oltre 50 assunzioni
NO CAP seleziona 50 braccianti extracomunitari da inserire nella filiera bio-etica contro il caporalato NO CAP seleziona 50 braccianti extracomunitari da inserire nella filiera bio-etica contro il caporalato Il raccolto sarà trasformato in conserve di pomodoro bio a marchio “IAMME” distribuite nei supermercati del Gruppo Megamark
Al via sul web "Ammemipiace Trani", il nuovo format per rilanciare il territorio Al via sul web "Ammemipiace Trani", il nuovo format per rilanciare il territorio Iniziativa promossa dal Gruppo Megamark di Trani e dai suoi supermercati Dok
© 2001-2022 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.