Anna Barresi
Anna Barresi
Politica

Barresi (Italia in Comune): parcellificio Amet

20mila euro ad un consulente esterno per far cosa? Non si potevano usare risorse già a disposizione dell'azienda?

La nostra storica azienda, che ha da poco tagliato il traguardo storico dei 110 anni, continua ad essere ostaggio di una gestione maldestra, inappropriata ed assolutamente dannosa per l'azienda stessa. D'altronde come si può immaginare che amministratori forestieri, a tratti evanescenti, possano avere a cuore il bene della nostra storica azienda? Paghiamo con soldi dei cittadini tranesi un consulente esterno, l'Avv. Giuseppe Pepe, per far cosa?

Se l'amministratore delegato diffonde, a spese dei cittadini, un avviso pubblico dal compenso di ben 20.000 euro per il conferimento di un incarico professionale finalizzato all' acquisizione di due pareri, che dovrebbero riguardare l'affidamento in house dei parcheggi e le aree di sosta, nonché la vendita nel mercato libero, dopo l'avvenuta separazione funzionale di AMET spa. Sarebbe bastato utilizzare il consulente esterno già a disposizione di AMET o, qualora non fosse stato ritenuto all'altezza (sic!), sarebbe bastato porre i quesiti all' ANAC, a costo zero. Ma questo lo fanno gli amministratori seri ed oculati, per gli altri, tanto paga Pantalone.

Anna Maria Barresi, Consigliera Comunale "Italia in Comune"
  • Amet
  • Anna Maria Barresi
Altri contenuti a tema
1 Discarica, Tari e impianto di biomentano: da parte dell'Amministrazione solo «confusione» Discarica, Tari e impianto di biomentano: da parte dell'Amministrazione solo «confusione» Intervento della consigliera Anna Maria Barresi (Italia in Comune)
4 Ringhiere sul lungomare di nuovo arruginite, Barresi: «Restituite gli 8000 euro che avete speso inutilmente» Ringhiere sul lungomare di nuovo arruginite, Barresi: «Restituite gli 8000 euro che avete speso inutilmente» «Danni dettati dall'incapacità, dalla superficialità e dall'inefficienza di quest'Amministrazione»
Amministrazione Bottaro, una «Caporetto senza appello» Amministrazione Bottaro, una «Caporetto senza appello» Riflessioni di fine mandato della consigliera d'Italia in Comune
Parco e pista ciclabile in via Falcone, pubblicato il bando di gara per l'assegnazione dei lavori Parco e pista ciclabile in via Falcone, pubblicato il bando di gara per l'assegnazione dei lavori Barresi (Italia in Comune): «Uno dei numerosi impegni portato avanti in questi cinque anni»
Ausiliari del traffico e Cecilia Di Lernia: è 8 in pagella Ausiliari del traffico e Cecilia Di Lernia: è 8 in pagella I voti della settimana di Giovanni Ronco
Amet, il punto di vista della Cgil di Trani sullo stato e le prospettive dell'azienda Amet, il punto di vista della Cgil di Trani sullo stato e le prospettive dell'azienda «Assistiamo basiti ad un’evoluzione che non promette niente di buono»
Amet di Trani, Filctem Bat: «Nuovo Cda e Comune cosa intendono fare della municipalizzata?» Amet di Trani, Filctem Bat: «Nuovo Cda e Comune cosa intendono fare della municipalizzata?» Il sindacato interroga l'Amministrazione dopo la chiusura di bilancio in passivo
Amet, i sindacati proclamano lo stato di agitazione dei lavoratori e puntano il dito contro il Comune di Trani Amet, i sindacati proclamano lo stato di agitazione dei lavoratori e puntano il dito contro il Comune di Trani «Anche l'Ente contribuisce ad affossare l’azienda in quanto non paga i servizi erogati dalla società»
© 2001-2020 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.