Amedeo Bottaro
Amedeo Bottaro
Politica

Bottaro contro Barresi: è guerra aperta. Il sindaco: «Non otterrà mai ciò che mi sta chiedendo da tempo in privato»

La risposta del primo cittadino agli attacchi della consigliera di opposizione

Il rinvio di qualche giorno di un incontro pubblico sul progetto di viabilità collegato alla soppressione del passaggio a livello di via Corato (che ricalcherà, nei contenuti, analogo incontro tenuto non più tardi di qualche mese fa nel quartiere) ha scatenato alcuni dei miei detrattori e personaggi in cerca di rinnovata visibilità, tutti evidentemente a corto di argomenti.

Fra le altre cose, ancora una volta mi tocca subire un attacco pretestuoso e fuori luogo della consigliera Anna Barresi. Ho sempre evitato di risponderle a tono perché la mia formazione personale mi impedisce di infierire su chi perora istanze che, in fondo, non hanno nulla a che fare con la politica e con l'amministrazione della città. È noto a tutti chi sia il dominus della consigliera Barresi e da dove provenga l'animosità che la contraddistingue.

Ebbene, senza rinunciare a quel mio stile che mi impedisce di trascendere (per dire, poi, cose che sanno tutti, anche se fingono di non saperle, forse per non infierire su di lei) ribadisco pubblicamente alla consigliera Barresi ciò che le ho già detto più volte: può continuare ad attaccarmi quanto vuole ma non otterrà mai ciò che mi sta chiedendo da tempo in privato. Purtroppo per lei e contrariamente a lei, sono un uomo libero. Se ne faccia una ragione e cerchi, per i suoi problemi, altre soluzioni.
  • Amedeo Bottaro
Altri contenuti a tema
1 Terremoto nel nord barese, domani scuole aperte a Trani. Il sindaco: «Nessun danno» Terremoto nel nord barese, domani scuole aperte a Trani. Il sindaco: «Nessun danno» In corso gli ultimi sopralluoghi negli edifici della città
Chiavi della città, sulla recente vicenda di cronaca rompe il silenzio l'avvocato del sindaco Chiavi della città, sulla recente vicenda di cronaca rompe il silenzio l'avvocato del sindaco Mario Malcangi: «Si dissente totalmente dall'ipotesi accusatoria»
Presunti affari illeciti nel Comune di Trani, Bottaro rompe il silenzio: «Lasciamo lavorare i magistrati» Presunti affari illeciti nel Comune di Trani, Bottaro rompe il silenzio: «Lasciamo lavorare i magistrati» Le reazioni a seguito dell'inchiesta condotta dalla Procura di Trani
Occupazione abusiva del suolo pubblico e musica alta, proseguono i controlli Occupazione abusiva del suolo pubblico e musica alta, proseguono i controlli Il sindaco: «Le regole vanno rispettate da parte di tutti»
Pittura autonomamente le fontane di Trani: il "cittadino modello" premiato dal sindaco Pittura autonomamente le fontane di Trani: il "cittadino modello" premiato dal sindaco «Questo comportamento esemplare non poteva passare sotto silenzio»
Ipotesi di "ricatti" rivolti al sindaco dai consiglieri della maggioranza: Bottaro smentisce Ipotesi di "ricatti" rivolti al sindaco dai consiglieri della maggioranza: Bottaro smentisce «Se così fosse lo avrei denunciato. Chiedo a tutto il gruppo il massimo impegno e coinvolgimento»
La festa a "L'Anziano e il Mar Morto" La festa a "L'Anziano e il Mar Morto" Mazza e panella di Giovanni Ronco
1 "Ie' ha salì" e "Devo andare": così finì il sogno degli ex dissidenti "Ie' ha salì" e "Devo andare": così finì il sogno degli ex dissidenti Dopo l'ultimo Consiglio comunale ciò che poteva essere, non é stato
© 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.