Congresso Pd
Congresso Pd
Politica

Bottaro positivo al covid, dal Pd Trani gli auguri di pronta guarigione

"Affinché possa tornare a guidare la città per la quale si è tanto speso durante questa drammatica pandemia"

Il Partito Democratico tutto formula gli auguri al Sindaco di pronta guarigione affinché possa tornare sollecitamente a guidare la sua città.

Città per la quale si è tanto speso durante questa drammatica pandemia, senza risparmiarsi in impegno e sforzi profusi, al fine di preservare e garantire la salute dei suoi concittadini.

Si è altresì prodigato affinché la campagna vaccinale raggiungesse risultati eccezionali mettendo in sicurezza la cittadinanza.

Sempre grazie, Sindaco.

Fernando Riccio, Segretario Pd Trani
  • PD
Altri contenuti a tema
Salario minimo, raccolta firme del Pd anche a Trani Salario minimo, raccolta firme del Pd anche a Trani Venerdì 15 in via Mario Pagano
1 Niente più fitto casa, dal PD Trani una mozione sull'emergenza abitativa Niente più fitto casa, dal PD Trani una mozione sull'emergenza abitativa Il provvedimento impegna Sindaco e Giunta ad intervenire presso il Governo affinché venga modificata la Legge di Bilancio
Dallo Statuto Pd Puglia alla sanità e lavoro, il punto dell'assemblea regionale a Trani Dallo Statuto Pd Puglia alla sanità e lavoro, il punto dell'assemblea regionale a Trani I lavori ieri a Palazzo San Giorgio
Oggi a Trani l'assemblea regionale del Pd Puglia Oggi a Trani l'assemblea regionale del Pd Puglia Sarà l'occasione per presentare la campagna Estate Militante
Morte di Carlo Ferrante, il cordoglio del PD Trani Morte di Carlo Ferrante, il cordoglio del PD Trani «Ha saputo coniugare passione per la politica e concretezza nei progetti»
Morte Berlusconi, il cordoglio del PD Bat Morte Berlusconi, il cordoglio del PD Bat «Un uomo che al di là delle sue idee politiche ha saputo lasciare un segno indelebile nel Paese»
Costruire l’Europa con i consiglieri locali, il posto a Bruxelles è della tranese Federica Cuna Costruire l’Europa con i consiglieri locali, il posto a Bruxelles è della tranese Federica Cuna Un altro importante traguardo raggiunto dalla consigliera comunale del Pd
Angarano sindaco di Bisceglie, Marchio Rossi (Pd): "I cittadini hanno premiato il buon governo" Angarano sindaco di Bisceglie, Marchio Rossi (Pd): "I cittadini hanno premiato il buon governo" Il commento del segretario provinciale del Pd
© 2001-2023 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.