Amedeo Bottaro, Gif
Amedeo Bottaro, Gif
Vita di città

Bottaro sui social: il sindaco di Trani diventa una Gif

Da qualche ora nel web l'immagine animata è già diventata virale

Il sindaco di Trani, Amedeo Bottaro, è diventato una Gif. L'immagine animata del primo cittadino sta circolando in rete da qualche ora ed è già diventata virale. Uno "zero" ripetuto ad oltranza è il frutto della fantasia di un utente del web che ha reso Bottaro ancora più noto. L'origine dell'idea è ancora incerta, non si sa se il creatore di questa Gif si riferisca, in modo ironico, ai risultati di questa amministrazione o, al contrario, agli avversari politici del sindaco.

Le Gif sono entrate nel nostro modo di esprimersi, soprattutto sui social. Anche sono diventate dei veri e propri fenomeni del web, basti pensare a John Travolta che si aggira in una sala con aria confusa, oppure all'italianissimo «No Maria, io esco» di Tina Cipollari dal programma televisivo di Uomini e Donne. E adesso, dalla città di Trani, anche il sindaco Bottaro è diventato un tormentone.

Qui potrete visionare la gif.
  • Amedeo Bottaro
Altri contenuti a tema
Quartiere Pozzopiano, cucina abbandonata davanti ad un bidone. Il sindaco: «Resto allibito da certi atteggiamenti» Quartiere Pozzopiano, cucina abbandonata davanti ad un bidone. Il sindaco: «Resto allibito da certi atteggiamenti» Ed aggiunge: «Possibile che vi costi così tanto digitare il numero dell’Isola ecologica?»
2 Amiu Trani, pubblicati 14 avvisi integrali per selezioni di personale a tempo indeterminato Amiu Trani, pubblicati 14 avvisi integrali per selezioni di personale a tempo indeterminato Il sindaco: «In quattro anni abbiamo ottenuto risultati senza precedenti»
Cane trascinato per strada, presentato esposto alla Procura di Trani Cane trascinato per strada, presentato esposto alla Procura di Trani Il sindaco: «La giustizia farà il suo corso. Inutile continuare ad alimentare un clima di odio nei confronti del proprietario»
Dissequestro beni Bottaro, la Procura ha dimenticato o ha deliberatamente stoppato il sequestro? Dissequestro beni Bottaro, la Procura ha dimenticato o ha deliberatamente stoppato il sequestro? Risponde il procuratore Di Maio: «Somma non disponibile sul suo conto, perciò sottratta al coindagato Altieri»
Chiavi della città, dissequestrati i beni del sindaco Bottaro Chiavi della città, dissequestrati i beni del sindaco Bottaro Il Tribunale del Riesame ha accolto l'istanza presentata dal difensore Malcangi
A tu per tu con il sindaco: ecco l'intervista di 20 bambini ad Amedeo Bottaro A tu per tu con il sindaco: ecco l'intervista di 20 bambini ad Amedeo Bottaro Al primo cittadino sono state rivolte le domande più disparate, dalla scuola all'ospedale
A merenda con il sindaco, Bottaro a tu per tu con 20 studenti di Trani A merenda con il sindaco, Bottaro a tu per tu con 20 studenti di Trani L'iniziativa curata da Traniviva il prossimo 5 giugno
1 Terremoto nel nord barese, domani scuole aperte a Trani. Il sindaco: «Nessun danno» Terremoto nel nord barese, domani scuole aperte a Trani. Il sindaco: «Nessun danno» In corso gli ultimi sopralluoghi negli edifici della città
© 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.