Giovanni Loconte e Luciana Capone
Giovanni Loconte e Luciana Capone
Politica

Cantieri di cittadinanza, Sel chiede chiarimenti sul progetto e i finanziamenti

Interrogazione dei consiglieri Capone e Loconte sulle lamentele ricevute

Caro sindaco ti scriviamo. Il gruppo consiliare "Noi a sinistra per la Puglia" ha deciso di interrogare il primo cittadino in merito al progetto "Cantieri di cittadinanza". «Chiediamo di conoscere - spiegano Luciana Capone e Giovanni Loconte - se corrisponde al vero la circostanza che il progetto ad oggi risulta sospeso e, se tanto è vero, chiediamo di conoscere la motivazione di tale sospensione e se l'assessore al piano di zona si sta attivando per superare l'eventuale problematica».

«Sarebbe un vero peccato - conclude il gruppo consiliare - perdere i finanziamenti regionali già stanziati, nonché rendersi conto di aver perso tempo ed energie lavorative per la predisposizione dell'iter burocratico e soprattutto di percepire la delusione, legittima, delle aspettative dei cittadini».
  • Noi a Sinistra
Altri contenuti a tema
Stavolta la Sinistra si supera: divisa pure sul vostro cronista... Stavolta la Sinistra si supera: divisa pure sul vostro cronista... Mazza e panella di Giovanni Ronco
E' morto Guglielmo Minervini, capogruppo di Noi a Sinistra in Regione E' morto Guglielmo Minervini, capogruppo di Noi a Sinistra in Regione I funerali si svolgeranno domani pomeriggio a Giovinazzo
Rimpasto della giunta, oggi il confronto con la maggioranza Rimpasto della giunta, oggi il confronto con la maggioranza Toto assessori e possibili colpi di scena. Probabile squadra "ibrida" tecnico-politica
Trasferimento di Oncoematologia da Trani a Barletta, l'affondo di Noi a Sinistra per la Puglia Trasferimento di Oncoematologia da Trani a Barletta, l'affondo di Noi a Sinistra per la Puglia I consiglieri Capone e Loconte: «Il dg Narracci insensibile, l'ospedale non si tocca»
Amiu e Bottaro,  arriva la difesa di Noi a Sinistra Amiu e Bottaro, arriva la difesa di Noi a Sinistra I consiglieri Loconte e Capone: «L'onestà del sindaco non può essere messa in discussione»
Ambiente, Santorsola (Sel): «La coscienza ambientale è un imperativo categorico» Ambiente, Santorsola (Sel): «La coscienza ambientale è un imperativo categorico» Tutela dell'ambiente come Custodia del Creato in Fiera del Levante
Vendola supporta Santorsola e lancia Bottaro: «Un candidato straordinario» Vendola supporta Santorsola e lancia Bottaro: «Un candidato straordinario» Il presidente della Regione all'Hotel Trani: «Trani come la Puglia dieci anni fa»
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.