Antonio Mazzilli
Antonio Mazzilli
Mazza e panella

Stavolta la Sinistra si supera: divisa pure sul vostro cronista...

Mazza e panella di Giovanni Ronco

Ieri la consigliera Luciana Capone, in riferimento ad un articolo pubblicato sabato scorso inerente la sua persona, mi ha accusato di aver pubblicato una notizia falsa. Ora vi mostro il documento firmato dallo stesso segretario del suo partito, Antonio Mazzilli, da cui avevo tratto la notizia. In nome del diritto di cronaca eravamo riusciti ad entrare in possesso di questa nota. Di fatto si è trattato solo di un'anticipazione come spesso facciamo, i nostri lettori ci sono abituati, in quanto questa nota, inviata da Mazzilli al sindaco Bottaro ed al presidente del Consiglio Ferrante, è stata regolarmente protocollata ieri a Palazzo di Città. Eccola:
Noi a Sinistra
Seguiva nota della Capone che avete letto ieri contro il sottoscritto. Ma sempre nella giornata di ieri, arrivava in redazione una nota del segretario Mazzilli. Lui a differenza della Capone si complimenta col sottoscritto. La sinistra è divisa anche sul vostro cronista. Mettetevi d'accordo. Ecco il testo di Mazzilli.

Egregio Giovanni Ronco,
nel ribadire quanto contenuto nella nostra del 27/7 (protocollata in data odierna che allego) preme ricordare che la titolarità del simbolo della lista "NOI a Sinistra per la Puglia" in ambito locale è della scrivente segreteria. Resto perplesso, ma mi complimento con lei, su come abbia potuto ricevere, anche se in modo non totalmente corretto , tale informazione strettamente riservata!
Saluti per Noi a sinistra per la Puglia - Trani, Antonio Mazzilli

P.s: Naturalmente davo per scontato che la Capone ed il suo partito si fossero parlati prima. Invece sembra di no....
  • Noi a Sinistra
Altri contenuti a tema
E' morto Guglielmo Minervini, capogruppo di Noi a Sinistra in Regione E' morto Guglielmo Minervini, capogruppo di Noi a Sinistra in Regione I funerali si svolgeranno domani pomeriggio a Giovinazzo
Cantieri di cittadinanza, Sel chiede chiarimenti sul progetto e i finanziamenti Cantieri di cittadinanza, Sel chiede chiarimenti sul progetto e i finanziamenti Interrogazione dei consiglieri Capone e Loconte sulle lamentele ricevute
Rimpasto della giunta, oggi il confronto con la maggioranza Rimpasto della giunta, oggi il confronto con la maggioranza Toto assessori e possibili colpi di scena. Probabile squadra "ibrida" tecnico-politica
Trasferimento di Oncoematologia da Trani a Barletta, l'affondo di Noi a Sinistra per la Puglia Trasferimento di Oncoematologia da Trani a Barletta, l'affondo di Noi a Sinistra per la Puglia I consiglieri Capone e Loconte: «Il dg Narracci insensibile, l'ospedale non si tocca»
Amiu e Bottaro,  arriva la difesa di Noi a Sinistra Amiu e Bottaro, arriva la difesa di Noi a Sinistra I consiglieri Loconte e Capone: «L'onestà del sindaco non può essere messa in discussione»
Ambiente, Santorsola (Sel): «La coscienza ambientale è un imperativo categorico» Ambiente, Santorsola (Sel): «La coscienza ambientale è un imperativo categorico» Tutela dell'ambiente come Custodia del Creato in Fiera del Levante
Vendola supporta Santorsola e lancia Bottaro: «Un candidato straordinario» Vendola supporta Santorsola e lancia Bottaro: «Un candidato straordinario» Il presidente della Regione all'Hotel Trani: «Trani come la Puglia dieci anni fa»
© 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.