Camera del lavoro
Camera del lavoro
Territorio

Cgil di Trani: nasce il Comitato degli iscritti

Nei giorni scorsi la nomina alla presenza del segretario generale della Cgil Bat, Deleonardis

Una struttura organizzativa di base della Camera del lavoro, sede di elaborazione, discussione e verifica delle scelte del sindacato nonché momento di direzione e decisione in merito a posizioni, proposte ed iniziative sulle materie di loro competenza. Un organismo che favorisce la partecipazione delle iscritte e degli iscritti alla vita stessa dell'organizzazione. È il Comitato degli iscritti nato nella Camera del lavoro di Trani nominato lo scorso 2 aprile, previa informazione e consultazione delle Federazioni di categoria della Cgil Bat interessate.

Il tutto nell'ottica di quanto deciso con la Conferenza di organizzazione della Cgil nazionale che ha condiviso quanto proposto da Cgil Puglia relativamente al ruolo di catalizzazione, coordinamento e rilancio dell'azione politico/sindacale nelle città, consolidando il ruolo e la partecipazione degli iscritti con forme democratiche e partecipative. Alla riunione che ha visto la partecipazione di numerosi delegati di posti di lavoro presenti a Trani e responsabili di strutture era presente il segretario generale della Cgil Bat, Giuseppe Deleonardis che ha tracciato gli ambiti e gli obiettivi della nascente struttura.

Il comitato è composto dal coordinatore della Cdl di Trani Vito De Mario e Alessandro Amoruso, Angela Bruno, Pietro Di Bello, Ketty Diana, Vincenzo Ferreri, Ines Fabbretti, Giuseppe Ingannamorte, Massimo Marcone, Cosimo Nenna, Gianni Doria, Maurizio D'Alfonso, Paolo Natalicchio, Nicola Parente, Gianni Parisi, Vito Patruno, Raffaele Ramundo, Rino Sonatore, Ignazio Tanzi, Teresa Topputo e Vincenzo Topputo.
  • Cgil Bat
Altri contenuti a tema
Diritti in marineria, la Flai Cgil torna a incontrare i pescatori Diritti in marineria, la Flai Cgil torna a incontrare i pescatori “Sempre alta l’attenzione sul tema della sicurezza in mare"
Trani t'incanta 2021, Cgil denuncia: «Nel bando prevista la partecipazione gratuita degli artisti» Trani t'incanta 2021, Cgil denuncia: «Nel bando prevista la partecipazione gratuita degli artisti» Il sindacato punta il dito contro il Comune. «Sindaci e Assessori dicano chiaramente se sono dalla parte del lavoro vero o dello sfruttamento»
1 Primo maggio, la Cgil Trani commemora i caduti sul lavoro Primo maggio, la Cgil Trani commemora i caduti sul lavoro Deposto un mazzo di fiori sotto la targa in piazza Cesare Battisti
Flai Cgil Bat: nel 2020 occupati 124 braccianti in meno Flai Cgil Bat: nel 2020 occupati 124 braccianti in meno Gaetano Riglietti: “Di contro cresce il numero delle giornate lavorate"
Contratti operatori sanitari scaduti: «Perché chi è stato in prima linea non è stato tutelato?» Contratti operatori sanitari scaduti: «Perché chi è stato in prima linea non è stato tutelato?» Oggi la protesta sul lungomare di Bari
Vertenza Oss precari, Cgil e Fp Puglia ad Emiliano: "Proroga per tutti" Vertenza Oss precari, Cgil e Fp Puglia ad Emiliano: "Proroga per tutti" "Rimuovere dirigenti Asl che non seguono indirizzi della Regione Puglia
Operatori socio sanitari “in scadenza”, è corsa contro il tempo per le stabilizzazioni Operatori socio sanitari “in scadenza”, è corsa contro il tempo per le stabilizzazioni La Fp Cgil Bat alla Asl: “Si proroghino almeno al 31 marzo 2021 al fine di non generare precariato su precariato”
9 dicembre, sciopero dei dipendenti della pubblica amministrazione 9 dicembre, sciopero dei dipendenti della pubblica amministrazione Indetto da Fp Cgil, Fp Cisl e Uil Fpl e Uil Pa. A Barletta manifestazione davanti alla Prefettura
© 2001-2021 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.