carlo laurora 2
carlo laurora 2
Politica

Comunali 2015: ecco l'appello al voto di Carlo Laurora

«Mi appello al buon senso dei Tranesi, c'è bisogno di un'Amministrazione sobria e competente»

Le elezioni sono alle porte e per i candidati sindaco oggi è l'ultima possibilità di rivolgersi ai tranesi. I sei hanno espresso la necessità di richiamare tutti i cittadini al voto, condividendo con loro l'importanza di guardare avanti e superare le riserve e le delusioni accumulate nel tempo. Noi di TraniViva abbiamo raccolto gli appelli al voto di tutti i candidati. Ecco la dichiarazione di Carlo Laurora.

«Mi appello al buon senso dei cittadini Tranesi. Dopo quello che è accaduto nulla sarà più come prima, ci sarà bisogno di un'Amministrazione sobria e competente. Il nostro progetto è il frutto della convergenza dell'esperienza e di forze fresche che rispondono alla inenudibile richiesta di rinnovamento. Abbiamo pensato ad un idea di città che mette in comunione bellezza, cultura e futuro».
  • Carlo Laurora
  • Elezioni 2015
Altri contenuti a tema
1 Politica allo sbaraglio: aggredito il consigliere comunale Carlo Laurora Politica allo sbaraglio: aggredito il consigliere comunale Carlo Laurora L'episodio denunciato su Facebook: «Non importa, si va avanti»
Danisi e Amet, le reazioni alla nomina nel cda Danisi e Amet, le reazioni alla nomina nel cda A poche ore dall'annuncio, l'opposizione si sfoga sui social
Nuova linfa al lungomare, Laurora: «L'inversione strategica per il turismo» Nuova linfa al lungomare, Laurora: «L'inversione strategica per il turismo» Il consigliere d'opposizione: «Garantita continuità con buone scelte del passato»
Elezioni, al via il pagamento di presidenti e scrutatori Elezioni, al via il pagamento di presidenti e scrutatori Sarà saldata una spesa di oltre 100mila euro per le ultime amministrative
Ballottaggio, presidenti e scrutatori non ancora liquidati Ballottaggio, presidenti e scrutatori non ancora liquidati Ristrettezze economiche del Comune, quanto c'è da aspettare ancora?
Cad, interviene il presidente nazionale Salsano Cad, interviene il presidente nazionale Salsano Tema le recenti elezioni: «In questo momento di decadimento abbiamo bisogno di tanti "Luigi Cirillo"»
Elezioni 2015 e quell'inguaribile centrodestra Elezioni 2015 e quell'inguaribile centrodestra Fratelli d'Italia e Forza Italia contro le liste civiche di Florio
Nel segno di Amedeo Bottaro Nel segno di Amedeo Bottaro La città, sei mesi dopo, ha di nuovo un'amministrazione. Ecco il nuovo consiglio comunale
© 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.