Politica

De Feudis convoca i candidati sindaco di centro-sinistra

L'assessore provinciale è per una scelta unitaria

«L'avv. Sebastiano de Feudis ritiene fondamentale, rispetto alla scelta del candido Sindaco, una forte azione di recupero morale, cominciando dalla classe politica della città che puo' ripartire solo da un suo profondo rinnovamento. Lo chiedono i cittadini di Trani che sono offesi dalla politica dei tatticismi e dell'indecisione.
Forte sia della carica istituzionale che riveste all'interno dell'Unione ma soprattutto del senso di responsabilità che prova nei confronti dei suoi concittadini e del futuro della sua città l'avv. de Feudis ritiene sia arrivato il momento della chiarezza e delle decisioni.
Nell'intento di contribuire a dare un governo serio, credibile e duraturo alla città di Trani si da notizia che l'assessore provinciale ha contattato personalmente gli altri tre candidati a Sindaco per tentare un ultimo e necessario sforzo per ritrovare unità, entusiasmo e gli uomini giusti per ripartire, invitandoli ad una riunione congiunta che si terrà giovedi 15 marzo. In una successiva conferenza stampa provvederà a comunicare l'esito della consultazione.»
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.