Briguglio e Bottaro
Briguglio e Bottaro
Politica

Domenico Briguglio tuona contro le dichiarazioni del movimento Trani a Capo

Il consigliere di maggioranza: «Le vostre inefficienze sono le nostre virtù»

«Bottaro non ha più la maggioranza, o almeno non la stessa che aveva nel 2015. È, di fatto, un sindaco sfiduciato da chi lo ha sostenuto». È questa la dichiarazione di Antonio Procacci, portavoce del movimento Trani a Capo, contro la quale tuona oggi il consigliere comunale di maggioranza Domenico Briguglio che risponde così: «Non si parla di sfiducia agli assessori, come loro dicono, ma di ricomposizione di un quadro politico che deve affrontare, tra qualche mese, ulteriori elezioni».

«Sostengono - spiega Briguglio - che questa sia l'Amministrazione più di destra degli ultimi anni. Se così si possono definire dei consiglieri comunali che nel loro vissuto politico non hanno mai messo avanti la fazione politica ma gli interessi della città, allora sì, l'Amministrazione si può definire di destra».

«Se così fosse, mi dispiacerebbe che la destra si stia sgretolando, ma questo non lo vorrei mai per una competizione elettorale. Noi stiamo lavorando per il bene della città e questo provoca un grande fastidio soprattutto quando si vedono realizzate opere che ormai erano finite nel sottobosco. E questo lo confermano i cittadini, con le continue richieste, perché finora nessuna Amministrazione ha mai dato loro ascolto».

«Spero - conclude Briguglio - che voi riusciate ad amministrare perché così capirete che le vostre inefficienze sono le nostre virtù».
  • Domenico Briguglio
  • Trani a capo
Altri contenuti a tema
Domenico Briguglio candidato al Consiglio regionale nella lista di Puglia Popolare Domenico Briguglio candidato al Consiglio regionale nella lista di Puglia Popolare L'attuale assessore ai lavori pubblici annuncia il suo impegno politico a supporto di Emiliano
Discarica, Cinquepalmi: «Sostenere di aver fatto bene pubblicando fotografie è follia» Discarica, Cinquepalmi: «Sostenere di aver fatto bene pubblicando fotografie è follia» La consigliera di Trani a Capo risponde al sindaco
L'assessore Domenico Briguglio torna al lavoro dopo un breve periodo di convalescenza L'assessore Domenico Briguglio torna al lavoro dopo un breve periodo di convalescenza «Grazie per tutto l'affetto dimostratomi. Da oggi sarò di nuovo operativo»
Domenico Briguglio ricoverato a Bari: "Sto bene e lavoro anche da qui" Domenico Briguglio ricoverato a Bari: "Sto bene e lavoro anche da qui" L'assessore rassicura i cittadini circa le sue condizioni di salute
Consiglio comunale, Cinquepalmi: «Approvati oltre sei milioni di debiti, nessun chiarimento dall'Amministrazione» Consiglio comunale, Cinquepalmi: «Approvati oltre sei milioni di debiti, nessun chiarimento dall'Amministrazione» Intervento della consigliera di Trani a Capo dopo l'ultima seduta
1 Operazione Amiu-Sia, Briguglio risponde a Lima: «Dichiarazioni senza fondo di verità» Operazione Amiu-Sia, Briguglio risponde a Lima: «Dichiarazioni senza fondo di verità» L'assessore: ​«Nessuna battaglia politica, culturale e sociale, così come vantato, si è mai consumata»
Costa, parchi e strettoia Pozzo Piano: l'assessore Briguglio a "tu per tu" con i cittadini Costa, parchi e strettoia Pozzo Piano: l'assessore Briguglio a "tu per tu" con i cittadini Ieri incontro pubblico all'auditorium San Luigi tra progetti presenti e futuri
Rete di gas metano a Trani, al via i lavori di ampliamento Rete di gas metano a Trani, al via i lavori di ampliamento I primi scavi per l'interramento delle tubazioni in via Papa Giovanni XXIII. Briguglio: «Un altro traguardo»
© 2001-2020 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.