Comitato via Andria
Comitato via Andria
Vita di città

(E)state in quartiere: si chiude la kermesse di eventi del Comitato di via Andria

Il progetto mirato a promuovere e difendere la periferia nord della città

Con l'evento Basket in Quartiere che ha visto protagonista l'Asd Fortitudo Basket Trani si è conclusa la Chermesse di eventi (E)state in Quartiere organizzata dal Comitato di Quartiere di Via Andria con la collaborazione delle associazioni presenti sul territorio che ha avuto inizio il 14 luglio ed ha ottenuto un costante aumento di partecipazione.

Gli eventi messi in campo avevano un denominatore comune ed un percorso di crescita socio culturale nonchè la finalità principe di inviare il messaggio univoco: "La città è una e non un insieme di orti ed uniti si vince" unitamente a quella di regalare ai giovani residenti del quartiere e non solo, un diversivo all'attesa pre partenza per le vacanze.

Tale percorso ha visto coinvolti le associazioni de: il Treno del Sorriso, Trani Tradizioni, Asd Fortitudo Basket Trani, il Comitato di Quartiere di Via Andria e residenti di largo Goldoni unitamente a gli Operatori Emergenza Radio di Trani e Trani Soccorso sempre presenti per assicurare, in caso di necessità, azioni di primo intervento che per fortuna sono mancate.

A tutti gli attori sin ora citati vanno i più sentiti ringraziamenti del Comitato di Quartiere di Via Andria il quale non può esimersi di ringraziare anche le attività commerciali Alex Pizza, Tomaificio Fiorella, Scarpe da Ballo, Fuori di Festa, Magazzini Stranissimo, Caseificio La Perla, La Maison 93, Officina Meccanica di Curci Vito, le farmacie Biondi e Nova Salus le quali hanno voluto aiutarci con un piccolo contributo economico che ci ha permesso di portare a termine il programma prefissato riuscendo, nonostante l'esiguità delle risorse raccolte, a fare delle donazioni in favore dei bambini ospiti degli ospedali oncologici.

Noi del Comitato di Quartiere auspichiamo che i risultati conseguiti e l'impegno profuso per ottenerli siano il seme per far crescere e rinforzare la pianta della partecipazione per la difesa e promozione non solo del nostro quartiere ma anche della Città. Nel corso della chermesse anche noi abbiamo avuto delle "piccole" mancanze da parte di A.m.i.u., ma questa è un'altra storia ed ora non è il caso di rovinare i ringraziamenti già esposti e che estendiamo anche nei loro riguardi.

P.S. Signor Giovanni Papera a Lei vanno dei ringraziamenti particolari perché nessuno più di lei è riuscito a catturare i cuori e a far esternare le più belle emozioni dei nostri figli per cui cogliendo l'occasione e forte di cotante motivazioni, in qualità di Portavoce del Comitato di Quartiere di Via Andria le comunico che ci farebbe enorme piacere se volesse assumere il ruolo e la responsabilità di divenire la Mascotte del Quartiere.

Il Portavoce del Comitato di Quartiere di Via Andria, Filomeno Cafagna
Comitato di via AndriaComitato di via Andria
  • Comitato via Andria
Altri contenuti a tema
Il comitato di Quartiere di via Andria incontra il vicesindaco Ferrante Il comitato di Quartiere di via Andria incontra il vicesindaco Ferrante Diverse le criticità sottoposte all'attenzione dell'Amministrazione
Eletto il nuovo direttivo del Comitato di via Andria Eletto il nuovo direttivo del Comitato di via Andria Alla guida Salvatore Brunetti
Archetti pubblicitari in via Andria, il Comitato di Quartiere ne denuncia lo stato di degrado Archetti pubblicitari in via Andria, il Comitato di Quartiere ne denuncia lo stato di degrado L'invito ad intervenire per la sicurezza dei cittadini
Pinetina di via Andria in stato di degrado e lavori fantasma Pinetina di via Andria in stato di degrado e lavori fantasma Il comitato di quartiere: «Per veder muovere le acque bisogna attendere la campagna elettorale?»
1 Degrado in un terreno di via Andria, la denuncia del Comitato Degrado in un terreno di via Andria, la denuncia del Comitato «Ad oggi nonostante l'ordinanza del Comune nessun segnale di cambiamento»
Restyling di Largo Goldoni, venerdì l'inaugurazione Restyling di Largo Goldoni, venerdì l'inaugurazione Il comitato di via Andria ringrazia gli attori intervenuti
Comitato di quartiere di via Andria: Salvatore Brunetti è il nuovo presidente Comitato di quartiere di via Andria: Salvatore Brunetti è il nuovo presidente Eletto il nuovo direttivo. Tutti i nomi
Il comitato di quartiere di via Andria elegge il suo nuovo direttore Il comitato di quartiere di via Andria elegge il suo nuovo direttore Venerdì l'incontro aperto a tutti. È possibile candidarsi
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.