Politica

Elezioni Bat: le dichiarazioni del dopo voto

Salerno: «Auguri a Ventola, penalizzati dal campanile»

Elezioni Bat, arrivano le prime dichiarazioni al risultato elettorale. FRANCESCO VENTOLA: "Quanto è stato fatto è grandioso. Agli avversari tendo la mano, ai compagni di questa avventura dico che è stato fatto un grande lavoro. Tutti i Comuni hanno risposto bene: Andria, Trani, Bisceglie ma anche Barletta dove partivamo svantaggiati per la presenza di un canddiato locale. La gente evidentemente ha compreso la bontà del nostro messaggio. Adesso dobbiamo metterci subito a lavorare sodo. Sarà fondamentale l'istituzione di un tavolo di concertazione operativo con le Province di Bari e Foggia per dirimere la questione dei trasferimenti, nel contempo dovremo pensare alla manutenzione delle scuole e delle nostre strade provinciali". FRANCESCO SALERNO: "I dati credo siano difficili da ribaltare. Faccio gli auguri a Francesco Ventola ed alla sua coalizione che ha dimostrato una forza notevolissima sul territorio. Abbiamo fatto un buon lavoro in campagna elettorale, non abbiamo nulla da rimproverarci. Accetto il ruolo di capo dell'opposizione, lo farò con il massimo impegno. Sia io che Pina Marmo abbiamo pagato il campanilismo tra Andria e Barletta. Il terzo incomodo ne ha approfittato".
  • Francesco Ventola
Altri contenuti a tema
Strada provinciale Trani-Andria, Ventola chiede la costruzione del ponte Strada provinciale Trani-Andria, Ventola chiede la costruzione del ponte Il consigliere regionale (Cor): «Infrastruttura necessaria per il cambio di carreggiata»
Piano di riordino ospedaliero, Emiliano batte Trani e Canosa 2 a 0 Piano di riordino ospedaliero, Emiliano batte Trani e Canosa 2 a 0 Il consigliere regionale Ventola (Cor): «La partita non è ancora finita»
Rifiuti, Ventola: «Il centrosinistra predica bene e razzola male» Rifiuti, Ventola: «Il centrosinistra predica bene e razzola male» Negati i benefici ai comuni a cui sono state chiuse le discariche
Sanità, Fucci e Ventola incontrano il direttore generale dell'Asl Bt Sanità, Fucci e Ventola incontrano il direttore generale dell'Asl Bt «Si difendano i servizi e il livello delle prestazioni offerte agli utenti»
Francesco Ventola scrive ai sindaci della Bat e al presidente Spina Francesco Ventola scrive ai sindaci della Bat e al presidente Spina «Perseguirò il benessere della comunità e l'interesse comune»
Consultazioni regionali, così Ventola da Emiliano sulla Bat Consultazioni regionali, così Ventola da Emiliano sulla Bat Emergenza rifiuti, sanità e riordino delle Province i temi affrontati dall'ex Presidente
Discarica: «C'è il rischio di condannare la città ad una crisi ambientale irreversibile» Discarica: «C'è il rischio di condannare la città ad una crisi ambientale irreversibile» Sul sequestro interviene anche il Collettivo Exit di Barletta
Bicentenario dei Carabinieri: presentato il programma Bicentenario dei Carabinieri: presentato il programma «Orgogliosi di ospitare nella nostra città la festa organizzata per questa occasione»
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.