Pasquale De Toma
Pasquale De Toma
Vita di città

Elezioni provinciali, parla il neoeletto Pasquale de Toma

«Questo mio ruolo possa aiutare Trani ad avere una dignità maggiore nel territorio»

La mia elezione, a Consigliere Provinciale, suscita in me alcune riflessioni. Innanzitutto, un ringraziamento alle forze politiche del centrodestra di Trani che hanno sostenuto e supportato fortemente la mia candidatura e a quei consiglieri comunali e amministratori di Trani e dei comuni della provincia BAT che hanno voluto, evidentemente, premiare il mio impegno politico, la mia coerenza e la mia lealtà dimostrati da sempre.

La possibilità e la speranza che questo mio ruolo, nonostante la legge Del Rio abbia ridotto drasticamente le risorse a disposizione delle provincie, possa aiutare Trani ad avere un ruolo e una dignità maggiore nel territorio.

La convinzione del messaggio forte, che ritengo sia arrivato dal centrodestra tranese, a tutte quelle realtà politiche e ai movimenti civici che si dichiarano lealmente di centro destra, che, in previsione di Trani 2020, solo uniti si vince, lasciando da parte invidie, personalismi e opportunismi del momento che non possono far altro che nuocere alla politica, a tutti noi e, soprattutto, a Trani.

- Pasquale De Toma
  • Provincia Bat
Altri contenuti a tema
Infortuni sul lavoro, trenta i cantieri ispezionali nella provincia Bat Infortuni sul lavoro, trenta i cantieri ispezionali nella provincia Bat Il bilancio dei primi controlli della task force
Candidatura a capitale della cultura 2021, Lodispoto ringrazia Cannito e Bottaro Candidatura a capitale della cultura 2021, Lodispoto ringrazia Cannito e Bottaro «Dai sindaci della Provincia un messaggio di unità e visione d'insieme»
Impianto di biometano a Trani, Lodispoto: «Procedura nata con Nicola Giorgino» Impianto di biometano a Trani, Lodispoto: «Procedura nata con Nicola Giorgino» «Bisogna evitare di strumentalizzare la Provincia per finalità  legate alla campagna elettorale»
Presidenti delle Province pugliesi esclusi dal Comitato Permanente di Protezione Civile Presidenti delle Province pugliesi esclusi dal Comitato Permanente di Protezione Civile Ladispoto (Bt): «Profondamente rammaricato per la scelta del consigliere Mennea»
1 Provincia, la Questura a Trani? Corrado: «Si potrebbero sfruttare il plesso De Bello e i Capannoni Ruggia» Provincia, la Questura a Trani? Corrado: «Si potrebbero sfruttare il plesso De Bello e i Capannoni Ruggia» La proposta del consigliere regionale a fronte dei ritardi dei lavori nell'immobile di Andria
Zone Zes, firmato il Protocollo d’intesa in Provincia Zone Zes, firmato il Protocollo d’intesa in Provincia Al centro la proposta di un sistema territoriale integrato retroportuale
Ponte sulla Trani-Andria, Insieme per la Bat: «L'opera avrà un forte impatto positivo sulla nostra Provincia» Ponte sulla Trani-Andria, Insieme per la Bat: «L'opera avrà un forte impatto positivo sulla nostra Provincia» Il gruppo consiliare: «Fortemente voluto, è un altro tassello per lo sviluppo produttivo e per la viabilità»
Elezione del presidente della Provincia, Insieme per la Bat: «Lo spettacolo peggiore che si potesse mettere in scena» Elezione del presidente della Provincia, Insieme per la Bat: «Lo spettacolo peggiore che si potesse mettere in scena» Alcuni componenti di centrodestra avrebbero sostenuto un candidato di centrosinistra caldeggiato dal Pd
© 2001-2020 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.