Eventi e cultura

Evento American Black Festival: Earth Wind & Fire

Questa sera concerto gratuito con la band mito degli anni '70

2 AGOSTO ORE 21:00 PIAZZA QUERCIA [immagini location] CONSIGLIATO DA TRANIWEB!
Earth Wind & Fire - http://www.earthwindandfire.com
Band di grandissimo spessore musicale che, creando una potente mistura di Soul, Funk, R&B, Pop, Gospel e Afro ha reinventato e modificato il corso della Black Music, rappresentandone sicuramente una delle più alte espressioni artistiche nella seconda meta degli anni 70.
3 AGOSTO ORE 21:00 MONASTERO DI COLONNA [scheda location] [immagini location]
Rigoletto - Spettacolo a Pagamento
Piazzale Monastero di Colonna
3 AGOSTO ORE 20:00 SPORTING CLUB
Presentazione del libro di Renata Perretti "A testa in giù".
"Tra le mani, un libro che leggi in un solo fiato o chiudi dopo la prima pagina, che ti arriva addosso come una macchina con i freni rotti, in una corsa che però cerca la speranza. L'impatto è duro, dolente, costringe alla riflessione. Dall'altro lato è ancora più forte: il senso ruvido di una scelta estrema, che ha imboccato una strada ineluttabile, dove non ci sono stazioni di sosta, né di rifornimento, dove bisogna solo arrivare alla fine.
Direi, un libro liberato "A testa in giù ". Liberato, come si può liberare una coscienza o la vita stessa. E la levità, pur in un contesto fosco e marcato, è la chiave che segna tutto il racconto, a tratti grottesco, volutamente affidato all'urgenza di una confessione senza ordine cronologico, senza rimpianti, senza riserve". Dalla prefazione di Carmen Lasorella.

PER IL PROGRAMMA COMPLETO VISITATE WWW.ESTATETRANESE.IT

© 2001-2021 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.