Politica

Francesco Ventola ringrazia gli elettori della BAT

Quattro giorni di incontri per il neo-eletto presidente della provincia

Il presidente Francesco Ventola ringrazia amici e sostenitori con un comizio nelle città della Provincia di Barletta-Andria-Trani. Si parte venerdì 12 giugno con un incontro a Minervino Murge alle 20.45 a piazza Bovio per proseguire, sabato 13 giugno alle ore 19.30 ad Andria, in via Crispi, alle 20.45 a Trani, in piazza della Repubblica e alle 21.30 a Bisceglie in piazza Vittorio Emanuele.

Domenica 14 giugno, è la volta di Barletta, alle 19.30 in piazza Aldo Moro e di Canosa alle 21.30 in piazza Vittorio Veneto. Lunedì 15 giugno, Francesco Ventola sarà alle 20 a piazza Umberto I a San Ferdinando di Puglia e alle 21.30 a piazza Padre Pio a Margherita di Savoia. Alla presenza di parlamentari del territorio e di vertici di partito, interverrà anche il neoeletto al Parlamento Europeo, Sergio Silvestris. Venerdì 12 giugno 2009
ore 20.45 Minervino Murge, piazza BovioSabato 13 giugno 2009
ore 19.30 Andria, via Crispi
ore 20.45 Trani, piazza della Repubblica
ore 21.30 Bisceglie, piazza Vittorio EmanueleDomenica 14 giugno 2009
ore 19.30 Barletta, piazza A. Moro
ore 21.30 Canosa di Puglia, piazza Vittorio EmanueleLunedì 15 giugno 2009
ore 20 San Ferdinando di Puglia, piazza Umberto I
ore 21.30 Margherita di Savoia, piazza Padre Pio
  • Francesco Ventola
Altri contenuti a tema
Strada provinciale Trani-Andria, Ventola chiede la costruzione del ponte Strada provinciale Trani-Andria, Ventola chiede la costruzione del ponte Il consigliere regionale (Cor): «Infrastruttura necessaria per il cambio di carreggiata»
Piano di riordino ospedaliero, Emiliano batte Trani e Canosa 2 a 0 Piano di riordino ospedaliero, Emiliano batte Trani e Canosa 2 a 0 Il consigliere regionale Ventola (Cor): «La partita non è ancora finita»
Rifiuti, Ventola: «Il centrosinistra predica bene e razzola male» Rifiuti, Ventola: «Il centrosinistra predica bene e razzola male» Negati i benefici ai comuni a cui sono state chiuse le discariche
Sanità, Fucci e Ventola incontrano il direttore generale dell'Asl Bt Sanità, Fucci e Ventola incontrano il direttore generale dell'Asl Bt «Si difendano i servizi e il livello delle prestazioni offerte agli utenti»
Francesco Ventola scrive ai sindaci della Bat e al presidente Spina Francesco Ventola scrive ai sindaci della Bat e al presidente Spina «Perseguirò il benessere della comunità e l'interesse comune»
Consultazioni regionali, così Ventola da Emiliano sulla Bat Consultazioni regionali, così Ventola da Emiliano sulla Bat Emergenza rifiuti, sanità e riordino delle Province i temi affrontati dall'ex Presidente
Discarica: «C'è il rischio di condannare la città ad una crisi ambientale irreversibile» Discarica: «C'è il rischio di condannare la città ad una crisi ambientale irreversibile» Sul sequestro interviene anche il Collettivo Exit di Barletta
Bicentenario dei Carabinieri: presentato il programma Bicentenario dei Carabinieri: presentato il programma «Orgogliosi di ospitare nella nostra città la festa organizzata per questa occasione»
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.